Christina Milian torna single: è finita con Lil Wayne

Dopo un anno d'amore è tutto finito tra Christina Milian e Lil Wayne

Christina Milian

Un anno di coppia e dirsi addio. 33 anni all'anagrafe, Christina Milian è tornata su piazza grazie all'addio a Lil Wayne, negli ultimi 12 mesi al suo fianco. Secondo quanto riportato da ET Online i due si sarebbero salutati ad inizio agosto, mese già di suo difficile per la cantante. La sorella della Milian, Danielle, ha infatti perso il bimbo appena nato poche ore dopo il parto. Insieme dall'estate del 2014, i due erano stati più volte travolti da voci di fidanzamento e ipotetiche gravidanze. Tutto falso.

Eppure solo pochi mesi fa, era aprile, Christina confessò di 'amare' il rapper.

'Mi sento profondamente ispirata da questa relazione, è un’esperienza straordinaria per me. Si tratta di un amore molto romantico, istintivo e viscerale. Faremmo qualunque cosa l’uno per l’altra'.

Il 22 agosto scorso, al Billboard Hot 100 Music Festival, l'ultima apparizione pubblica di coppia. Poi l'improvvisa rottura. La Milian, a breve attrice nella nuova sitcom FOX Grandfathered al fianco di John Stamos e Josh Peck, ha avuto una bambina nel 2010, Violet, nata dalla relazione con l'ex marito The-Dream, all'epoca già padre di tre figli. I due divorziarono pochi mesi dopo.

33 anni all'anagrafe Lil Wayne, invece, di figli ne ha addirittura 4. La primogenita Reginae, nata nel 1998 e avuta dalla relazione con Antonia Johnson, sua moglie dal 2004 al 2006; il suo secondo figlio Dwayne III, nato invece nel 2000; 9 anni dopo la nascita di Samuel, avuto dall'attrice Lauren London, e Neal, avuto dalla cantante Nivea.

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail