Bill Cosby, speciale tv di un'ora per le donne che lo accusano

'Cosby: The Women Speak' sulle tv d'America. Parlano le donne 'abusate' da Bill Cosby

Bill Cosby Performs At The Treasure Island

Aria di burrasca in arrivo per Bill Cosby, 78enne leggenda d'America finito nel tritacarne del gossip a causa delle ripetute violenze sessuali denunciate nel corso dell'ultimo anno da decine e decine di donne. Inizialmente 'salvaguardato' dai media a stelle e strisce, l'ex divo dei Robinson è lentamente affondato nel fango dopo la pubblicazione audio di una sua vecchia confessione in cui 'ammetteva', di fatto, di aver drogato e abusato alcune donne.

Ebbene giovedì 17 settembre andrà in onda uno speciale tv di un'ora intitolato "Cosby: The Women Speak" in cui a parlare saranno proprio le donne che hanno accusato Cosby di essere state drogate e stuprate. Tra le signore attese in studio l'ex modella Beverly Johnson, l'attrice Louisa Moritz e la pubblicista Joan Tarshis. Sarà una 'prima volta televisiva' per tutte, con il 'caso Cosby' che tornerà inevitabilmente alla ribalta dopo i mesi di 'pausa estiva'.

Dopo aver negato per mesi e mesi le accuse, Bill, come detto, ha ammesso in una deposizione non sigillata del 2005 di aver seminato sedativi in lungo e in largo, per poi far sesso 'consensuale' con le vittime. Il prossimo 9 ottobre il comico andrà a processo, con la sua testimonianza neanche a dirlo attesissima dai media d'America. Nel dubbio, tra due giorni saranno le donne che con coraggio hanno deciso di venire allo scoperto a raccontare la loro versione dei fatti,

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail