Uomini e Donne | Trono Classico | Puntata 15 settembre 2015

Uomini e Donne | La puntata di oggi, 15 settembre 2015.

  • 16:11

    La puntata di oggi termina qui.

  • 16:03

    Parte un filmato riguardante Aurora e Gianmarco di Temptation Island. Poco dopo, il tentatore Giorgio fa il suo ingresso in studio.

  • 15:52

    Tina balla con un corteggiatore, Miguel. Dopo il ballo, Tina: "Dobbiamo ancora scioglierci... Avremo modo di approfondire...".

  • 15:48

    Fabio e Nicole entrano in studio. Tina, quest'estate, ha invitato Fabio e Nicole a casa sua. Fabio: "Stimo tantissimo Tina". Silvia prende la parola: "Sono tranquillissima, nessun problema".

  • 15:43

    Anche David si presenta a Silvia. Arriva il momento di un ballo. Parte un filmato dedicato a Fabio e Nicole.

  • 15:40

    Isabella: "E' la prima volta che perdono una cosa del genere". Filippo Bisciglia: "Mauro è stato zerbito con Marta. Mi chiedevo perché non reagiva...". Mauro: "Non sono stato una vittima". Isabella: "Forse mi piace la sofferenza". Poco dopo, Luis si presenta a Silvia.

  • 15:37

    Mauro a Marta: "Se ti facevo schifo, perché stavi con me?". Marta: "Prima Mauro mi piaceva, il dopo non mi è piaciuto". Tina entra in studio con un paio di corna. Maria le consiglia di toglierle. Tina: "Le metto ad Isabella?". Gianni glie le toglie. Isabella: "Mauro non è riuscito ad ammettere le cose con tranquillità. E' stata una debolezza".

  • 15:34

    Mauro: "Il mio errore è stato quello di non essere stato chiaro con Marta". Gianni a Mauro: "Sei un bambino. Non ammetti quello che è successo. Sei stato un marpione". Mauro ribadisce che Marta l'ha più volte provocato.

  • 15:31

    Isabella: "Io non sono disperata. Posso anche non sposarmi e non fare figli. I corteggiatori non mi sono mai mancati. So stare bene anche da sola. Le crisi di coppia, però, si affrontano". Isabella su Mauro: "Gli ho rimproverato il fatto di non aver messo un punto con Marta".

  • 15:28

    Isabella: "Marta non è uscita dalla parte di tentatrice". Tina ad Isabella: "Se screditi lei, peggiori la tua situazione. Le parole di Marta ti suonano come la verità. Non c'è niente da salvare. Mauro non è affidabile". E Tina lascia lo studio. Gianni a Isabella: "E' il classico comportamento da donna stupida e bigotta che attacca lei e difende lui".

  • 15:25

    Marta: "Mi hai cercato fino all'ultimo. Non hai avuto un comportamento corretto. Ti sei trasformato dopo il filmato. Prima non hai mai parlato della tua volontà di sposare Isabella". Tina ironica: "Un applauso per Mauro che è stato vittima di una donna focosa. Ha subito dei danni!". Mauro: "Riconosco l'attrazione che ho provato ma non voglio essere accusato di cose che non ho fatto".

  • 15:22

    Mauro: "Ho riconosciuto di essere stato stupido. Anche in passato ho avuto questi comportamenti". Gianni Sperti: "Io credo a Marta. Isabella è l'unica che finge di non aver visto niente". Isabella: "Tra loro, non c'è stato niente". Marta: "Mi hai dato baci, mi hai fatto capire tutt'altro". Mauro: "Ho risposto a delle provocazioni ma non è successo niente". Marta: "Dovevi dirmi prima che volevi stare con Isabella".

  • 15:19

    Mauro: "Ho avuto attrazione nei confronti di Marta e volevo vedere fino a che punto poteva arrivare quest'attrazione. Ho esagerato e ho detto cose brutte nei riguardi di Isabella. Ho avuto un comportamento pessimo. Ho visto un video di Isabella mentre stava piangendo e in quel momento lì...". Gianni Sperti: "Questa coppia funziona grazie ad un filmato?".

  • 15:12

    Isabella: "La reazione di Marta, quando lui le ha parlato di me, non è normale. Io affronto i problemi di petto, non scappo". La De Filippi ricorda a Mauro le frasi spiacevoli che ha detto a Marta riguardanti Isabella.

  • 15:10

    Isabella: "Al momento del falò, mi aspettavo che lui mi lasciasse, non mi sarei mai aspettata la parola matrimonio". Isabella aggiunge: "Gli sbagli possono capitare. Io credo a quello che dice Mauro. Mauro non è un uomo che manca di rispetto alle donne".

  • 15:07

    Isabella: "Ti sei comportato come la vittima della situazione". Mauro: "Non hai digerito il fatto che non ho scelto di uscire con te". Isabella: "Ma ti sei visto allo specchio?". Altri applausi per Marta. Isabella: "Se non ti piaceva, non gli prendevi la mano". Marta: "Alla fine, il personaggio è uscito fuori".

  • 15:04

    Mauro: "Ho mancato di rispetto a Isabella, lo so, e ho chiesto scusa". Marta: "Le scuse non bastano. Tu mi hai corteggiato e tutta l'Italia l'ha visto. Poi l'ultimo giorno inizi a parlare di matrimonio con Isabella...". Ovazione del pubblico. Marta: "Hai fatto una figura di merda". Pubblico in visibilio. Marta: "Un comportamento durato 21 giorni non è un errore".

  • 15:01

    Marta smentisce di aver avuto reazioni violente. Mauro: "Ho sentito pugni contro il muro, sono andata da lei, si è attaccata alla trave e ha iniziato a dondolare ed è anche caduta". Marta smentisce tutto. Marta: "Stai dicendo praticamente che ti ho terrorizzato!".

  • 14:58

    Marta: "Sui lettini, mi hai accarezzato la schiena. Sotto le coperte, i movimenti si sono visti...". Il pubblico vuole sapere i particolari, Maria De Filippi frena Marta. Quest'ultima aggiunge: "Ci sono i video". Mauro continua a negare.

  • 14:55

    Isabella e Mauro fanno il proprio ingresso in studio. Tina Cipollari: "Tra Mauro e Marta ci sono state notti di fuoco? Me l'ha detto Gianni...". Marta prende la parola: "Ci sono tante cose da dire. Partiamo da quella notte sotto la coperta". Mauro è d'accordo: "Non c'è niente da nascondere. Ci siamo accarezzati le mani". Marta: "La nostra amicizia era diventata qualcosa di più".

  • 14:52

    La tentatrice Marta fa il suo ingresso in studio. In questo filmato, vediamo l'epilogo di Isabella e Mauro una volta terminato Temptation Island: i due si sono riappacificati.

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con un filmato riguardante il percorso di Isabella e Mauro a Temptation Island.

mariarira.jpg

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45.

Oggi andrà in onda una nuova puntata del programma al quale partecipano a turno, in veste di opinionisti fissi, anche Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Karina Cascella e Jack Vanore.

Uomini e Donne | Puntata 15 settembre 2015 | Anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Classico e all'ultima edizione di Temptation Island, vedremo Isabella e Mauro avere un confronto diretto con Marta, la tentatrice che ha rischiato di mettere in crisi il loro rapporto.

Mauro smentirà di aver vissuto momenti intimi con Marta. Quest'ultima si mostrerà disposta a scendere anche nei dettagli ma verrà fermata dalla conduttrice. Il pubblico e gli opinionisti si mostreranno a favore di Marta. Gianni Sperti e Tina Cipollari inviteranno Isabella a riflettere.

Uomini e Donne | Dove seguirlo

La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 14:45.

Subito dopo la messa in onda, la puntata intera sarà disponibile sul sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail