Lisa Fusco pronta a rompersi per finta in cambio di 10 mila euro

Lisa Fusco non vede l'ora di spaccarsi in diretta tv... per 10 mila euro

lisa-fusco-caduta.jpg

Una finta Mara Venier (interpretata da Francesca Manzini), con la complicità della diabolica Selvaggia Lucarelli, incastra Lisa Fusco. È stato mandato in onda nelle scorse ore da StanzaSelvaggia, la trasmissione radiofonica di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo uno scherzo realizzato alla soubrettina. Risultato: la Fusco si è detta pronta a fingere di rompersi qualcosa in diretta tv in cambio di 10 mila euro.

Andiamo con ordine: nella puntata di Mezzogiorno italiano (Rai1) del 28 agosto scorso la Fusco rimane bloccata a terra nel tentativo di eseguire una spaccata. Il programma viene interrotto e lei qualche giorno dopo si palesa nel salotto di Barbara d'Urso con una fasciatura al gomito, poi diventata gesso.

Intanto sui social in particolare il sospetto che si fosse trattato di una messinscena ha iniziato a diffondersi, sebbene la diretta interessata abbia sempre negato tutto.

Ieri lo scherzo telefonico. Una imitatrice della Venier chiama la Fusco per proporle, in cambio di 10 mila euro, una finta caduta a Striscia la notizia. Risultato un memorabile dialogo, che trovate di seguito:

- "Tu ti devi rompere per finta, eh?"
- "Ah, certo, lo so"
- "Tu che ti vuoi rompere per finta?"
- "Non lo so, decidete voi. A me non mi si è mai rotto niente, ma di solito quando uno fa la spaccata si può rompere la coscia. Destra o sinistra? Una volta che sto col gesso al sinistro, facciamo tutto sinistra".

Segnaliamo che nel corso della trasmissione la Lucarelli ha ribadito le accuse nei confronti di Barbara d'Urso, che avrebbe fatto finta, secondo la giornalista del Fatto Quotidiano, di cadere dalle scale nella prima puntata stagionale di Pomeriggio Cinque.

  • shares
  • Mail