Demi Lovato bisex: la cantante alimenta i rumor

Cool For The Summer canzone autobiografica per Demi Lovato?

Nel mondo del pop, oramai, se non sei almeno bisessuale non sei davvero nessuno. Nel corso degli ultimi anni artiste come Lady Gaga, Miley Cyrus, Kesha, Jessie J, Azealia Banks, Fergie e altre ancora hanno pubblicamente parlato dei propri trascorsi 'lesbo', con Demi Lovato, ex stellina Disney, ultima ad aggiungersi alla ricca lista.

Trainata dal successo estivo di “Cool For The Summer“, infatti, Demi ha lasciato intendere durante la trasmissione "Alan Carr: Chatty Man" che il testo della canzone sia autobiografico. Ergo, la Lovato sarebbe bisex.

“Tutte le mie canzoni sono basate su esperienze personali. Non penso che ci sia niente di male a sperimentare”.

Quando si dice 'dir tutto e niente'. Demi, lo ricordiamo, fa coppia con Wilmer Valderrama dal lontano 2010. Da tempo il gossip a stelle e strisce parla di un imminente matrimonio, in realtà mai confermato dai due piccioncini. Il mese scorso, per dire, la 23enne ammise di 'non avere fretta'. Ma se la 'chiacchiera' buttata in pasto ai media dalla cantante fosse vera, quando avrebbe sperimentato l'amore nei confronti dello stesso sesso la giovane Demi, visto e considerato che dall'età di 18 anni fa coppia con il 35enne attore americano di origini portoricane e venezuelane?

Domanda che ovviamente non troverà mai risposta perché l'importante, nel mondo del pop moderno, è far credere di essere bisessuali. Esserlo realmente, poi, è tutta un'altra storia.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail