Patrick Schwarzenegger, una bionda per dimenticare Miley Cyrus

Nuova fiamma per Patrick Schwarzenegger, presto in tv con Scream Queens

PALM SPRINGS, CA - APRIL 10:  Model Patrick Schwarzenegger attends the Official H&M Loves Coachella Party at the Parker Palm Springs on April 10, 2015 in Palm Springs, California.  (Photo by Michael Kovac/Getty Images for H&M)

Se l'ex compagna ha fatto coming out e ha iniziato a frequentare una ragazza, lui, Patrick Schwarzenegger, ha finalmente voltato pagina dimenticandola. Il figlio di Terminator, 21 anni all'anagrafe, ha infatti cancellato Miley Cyrus dai propri ricordi sentimentali. Il giovane è stato pizzicato dai paparazzi al fianco di una splendida nonché misteriosa bionda nella giornata di venerdì. Petto scolpito, t-shirt grigia, berretto bianco, scarpe da ginnastica e pantaloncini neri per lui, maglietta bianca con scollo a V, pantaloncini neri Adidas e scarpe da ginnastica per lei. Look sportivo per entrambi, in sostanza, per una coppia che si è poi fermata ad un ristorante.

I due si erano fatta ammirare anche nel mese di luglio, sempre ad Hollywood, anche se in quel caso insieme a loro c'erano anche altri amici. Il nome della pulzella non è stato ancora svelato. Tra Patrick e Miley, per 5 mesi coppia pubblica e quasi tutti i giorni sui tabloid d'America, la fine è arrivata nel mese di aprile. Rumor alla mano sarebbe stata la Cyrus ad abbandonare Schwarzenegger, colpevole di aver fatto un po' troppe volte il cascamorto in sua assenza. Prima dell'ex stellina Disney il 21enne aveva avuto una relazione di sei mesi con Tootsie Burns.

Patrick, tra le altre cose, si appresta a fare il suo gran debutto televisivo con Scream Queens, nuova serie targata Ryan Murphy. Schwarzenegger non è altro che l'ultima new entry di un cast che tra i tanti comprende Emma Roberts, Lea Michele, Ariana Grande e Keke Palmer. Lo show prenderà il via su Fox il prossimo 22 settembre. Che il giovane figlio di Arnold porti con se' la bionda del mistero sul tappeto rosso dell'anteprima?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail