Candice Swanepoel, il video della caduta in passerella

La bellissima Candice Swanepoel è caduta durante la sfilata di Givenchy

Anche gli angeli finiscono a terra. Candice Swanepoel è caduta durante la sfilata di Givenchy tenutasi due giorni fa a New York in occasione della settimana della moda locale. La top model sudafricana è inciampata in passerella proprio quando tutti gli occhi erano puntati su di lei.

La 26enne è stata immediatamente soccorsa da un terzetto di uomini seduto in prima fila. Dopo aver sorriso imbarazzata verso il pubblico, Candice ha portato a termine il breve percorso che la separava dal dietro le quinte.

Stessa imbarazzante sorte è capitata a Pooja Mor, anche lei ingaggiata da Givenchy per presentare la nuova collezione, inciampata su una piccola scala posta al centro della passerella.

Poco dopo, la Swanepoel, nota per essere una degli "angeli" più in vista di Victoria's Secret, ha rassicurato i suoi fan con un messaggio comparso su Instagram. Nella caduta la belelzza sudafricana ha rimediato soltanto una sbucciatura al ginocchio. Ad uscirne realmente ferito dall'incidente, ha spiegato Candice, è stato il suo amor proprio.

Una foto pubblicata da Candice Swanepoel (@angelcandices) in data: 11 Set 2015 alle ore 18:54 PDT

C'è voluto poco per far dimenticare la gaffe ai fan della bionda mozzafiato: conscia del proprio potere sugli uomini, Candice ha regalato ai suoi follower uno scatto che la ritrae senza veli sopra una (finta) pelle d'orso polare. Non si poteva chiedere di meglio.

Una foto pubblicata da Candice Swanepoel (@angelcandices) in data: 13 Set 2015 alle ore 15:12 PDT

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail