Lindsay Lohan, nuovi eccessi dopo mesi di serenità?

Feste pazze e fiumi di alcool. Lindsay Lohan di nuovo senza controllo?

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 24:  Lindsay Lohan attends The World's First Fabulous Fund Fair in aid of The Naked Heart Foundation at The Roundhouse on February 24, 2015 in London, England.  (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images)

Sembrava essersi rimessa in sesto, con le pagine del gossip internazionale finalmente lontane dai suoi eccessi del passato. Sembrava, per l'appunto. Lindsay Lohan sarenne infatti nuovamente caduta tra le tentacolari grinfie della 'bella vita', come spifferato al sito RadarOnLine dalla solita anonima fonte di giornata.

'È di nuovo incasinata come prima. Lindsay è tornata a far festa tutta la notte e a bere, e ha di nuovo tagliato fuori dalla sua vita gli amici e i parenti. Ha persino cambiato numero di telefono. I suoi amici le hanno dato moltissime chance in passato, ma la maggior parte di loro ha chiuso ormai. Non vogliono più saperne di lei. È triste da dire, ma se continua a comportarsi come sta facendo, sarà fortunata se raggiunge i 40 anni'.

Anni effettivi, lo ricordiamo, che per la Lohan dicono ancora '29'. Trasferitasi a Londra proprio per cambiare vita, Lindsay ha passato un'estate di ricchi divertimenti. Rapinata a Firenze ad un matrimonio, l'ex diva Disney si è poi concessa un break greco a Mykonos, senza mai staccarsi dal nuovo compagno Mathia Milani. In forma smagliante su Instagram, con una nuova foto pubblicate nelle ultime ore che ce la mostra magra e di spalle alla fotocamera, l'attrice non ha ancora replicato alle insinuazioni del sito RadarOnLine. Ma certo è che vista la sua agenda lavorativa, da mesi ferma al palo, è facile immaginare che nessuno, vuoi o non vuoi, voglia fidarsi della presunta e ritrovata 'stabilità' psico-fisica della Lohan.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail