Britney Spears, cena intima con il ristoratore Harry Morton

Nuova fiamma per Britney Spears. Lui si chiama Harry Morton

Britney Spears

Tornata single ad inizio giugno, causa addio al traditore Charlie Ebersol, Britney Spears avrebbe festeggiato il rinnovo contrattuale di Las Vegas al fianco di un avvenente uomo. TMZ ha infatti pizzicato l'ex reginetta del pop a cena fuori con Harry Morton, tycoon dei ristoranti a stelle e strisce. I due sono stati paparazzati all'Iroha Sushi di Studio City, in California, venerdì sera. Rumor alla mano si sarebbe trattato della prima uscita pubblica di coppia.

Multi-milionario, Harry è l'amministratore delegato della catena Pink Taco nonché il nipote di Arnie Morton, fondatore della catena di ristoranti Morton's The Steakhouse. Nel suo passato sentimentale anche un breve flirt con Lindday Lohan. Ad inizio estate, come detto, la Spears è tornata single dopo aver passato 8 mesi al fianco di Charlie Ebersol. Un'improvvisa rottura che entrambi non hanno mai voluto commentare. Britney, come dimenticarlo, ha già divorziato due volte: la prima dopo le nozze lampo con l'amico Jason Alexander, per poi bissare il tutto con Kevin Federline, padre dei suoi figli Jayden e Sean e suo marito dal 2007 al 2009.

Tra i tanti ristoranti posseduti da Morton spicca l'Hard Rock di Las Vegas, da oltre un anno 'dimora' di Britney. Proprio qui, tra un casinò e l'altro, la popstar rimarrà anche per i prossimi due anni, avendo appena firmato un ricco contratto in esclusiva da 35 milioni di dollari. Evento da festeggiare con immancabile cena fuori, giustamente, e un nuovo ipotetico spasimante.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail