Kayla Ewell di "The Vampire Diaries" si è sposata

Vicki Donovan di "The Vampire Diaries" ha appeso l'anello al chiodo

kayla-ewell.jpg

30enne attrice americana conosciuta soprattutto per il ruolo di Vicki Donovan in "The Vampire Diaries", Kayla Ewell ha appeso l'anello al chiodo. Sabato sera la Ewell ha giurato amore eterno al fidanzato Tanner Novlan, davanti a 200 tra parenti e amici. Il tutto è avvenuto al Jonathan Club di Los Angeles. La sposa indossava un abito di Monique Lhuillhier, mentre lo sposo uno smoking Theory. La cerimonia è stata officiata dallo zio di Kayla.

Tra gli ospiti anche Candice Accola, collega della Ewell in The Vampire Diaries e al momento incinta del marito Joe King. Kayla e Tanner si sono conosciuti 5 anni fa sul set del video musicale Maybe, della band austaliana Sick Puppies. Nove mesi fa il fidanzamento ufficiale. Salutati amici e parenti, la coppia è poi subito volata in Belize per la Luna di Miele.

Nel passato attoriale della Ewell anche il ruolo di Caitlin Ramírez (la figlia di Héctor Ramírez/Lorenzo Lamas e Samantha/Sydney Penny nonché la fidanzata di Rick Forrester/Justin Torkildsen) nella soap opera Beautiful, per poi farsi vedere in The O.C., Veronica Mars e per l'appunto The Vampire Diaries, serie che l'ha vista morire nella prima stagione per poi tornare nel finale della seconda e nell'inizio della terza.

Poco più di sei anni fa, per finire, Kayla, Candice Accola, Nina Dobrev, Sara Canning, Krystal Vayda e il fotografo Tyler Shields vennero arrestati su un ponte della Georgia durante un servizio fotografico promozionale per The Vampire Diaries. Il motivo? I flash disturbavano gli automoblisti.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail