Justin Bieber, sfida di birra ad una festa e spaccata alla Lisa Fusco - video

Spaccata alla Lisa Fusco per Justin Bieber - il video


Miami Beach Police Documentation of Justin Bieber's Tattoos

21enne da 200 milioni di dollari in banca, Justin Bieber non è mai andato al college. Forse anche per questo motivo ha deciso di assaporarne il 'divertimento' nel fine settimana, accettando la più classica delle sfide da confraternita. In una festa in piscina a Las Vegas, andata in scena sabato scorso, il giovane cantante ha ceduto al 'rito' dello shotgunning insieme all'amico Sam Shahidi, sorseggiando birra dal foro di una lattina.

Immancabile la condivisione social da parte di Bieber, che ha pubblicato l'ovvio video sul proprio profilo Instagram, per una gara che ha visto Justin perdere malamente. Ma con sportività.

'Ho perso, ma io non sono andato al college!'.

Ogni scusa è buona, neanche a dirlo. Bieber era nella città del peccato per assistere al match di boxe tra Floyd Mayweather Jr. e Andre Berto, che ha visto il primo entrare nella storia del pugilato per il maggior numero di vittorie 'consecutive' e senza neanche una sconfitta in saccoccia. Nelle ultime ore, invece, il cantante canadese si è presentato nella sede di Radio New York, durante il programma Shoboy in the Morning, e qui ha deciso di stupire tutti ballando latino-americano per poi provare la spaccata. Come una Lisa Fusco qualsiasi. Vedere per credere...


I lost but I didn't go to college @sammy

Un video pubblicato da Justin Bieber (@justinbieber) in data: 12 Set 2015 alle ore 18:00 PDT

  • shares
  • Mail