Emma Marrone contro un utente che l'ha criticata su Twitter: "Impastati di cattiveria, fatevi una vita vostra"

La cantante risponde a muso duro ad una critica social.

emma marrone dsc

Emma Marrone è una cantante verace e sanguigna, questo si sa da sempre. Ed è anche molto attenta ai social network dove è presente in maniera piuttosto attiva tra Facebook, Twitter e Instagram. Come tutti i personaggi noti sui social oltre al grande consenso e a migliaia di fan adoranti (anzi, nel caso della Marrone sono addirittura oltre un milione su Twitter) si trovano a dover fare i conti con una grande quantità di detrattori ed haters con commenti che vanno dalla legittima critica agli insulti veri e propri.

Già una volta Emma aveva risposto duramente a delle fan - a suo dire - piuttosto invadenti:

"Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un'altra... se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri... Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate... crescete ragazze crescete!!!" aveva tuonato in quell'occasione la cantante salentina. Che, in queste ore, ha dovuto ripetersi, usando espressioni simili.

Ma cosa è successo? Su Twitter un utente ha messo in dubbio le capacità canore della Marrone e in modo piuttosto diretto ha affermato:

Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante.

La critica non è andata affatto a genio e la Marrone non c'ha messo molto a ripagare il detrattore con la stessa moneta:

emma-marrone-twitter.png

Probabilmente no... ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra

Ha fatto bene a rispondere secondo voi?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: