Brooklyn Beckham si è fidanzato con Sonia Ben Ammar? Prima copertina per lui

Brooklyn Bekcham conquista la sua prima copertina: Miss Vogue. E spopola su Instagram.

brooklyn-beckham-miss-vogue.jpg

Classe 1999, figlio di due star mondiali ed una faccia da bravo ragazzo: Brooklyn Beckham è il figlio primogenito di David Beckham e Victoria Adams ed è già famoso in tutto il mondo. D'altronde, con un cognome del genere, non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso. Il sedicenne lo scorso giugno ha aperto il suo profilo su Instagram e ha già conquistato 4,4 milioni di follower. Pensate che solo nell'ultima settimana ha pubblicato ben 36 scatti (tutti pieni di like) ed in un video, addirittura, insegna i segreti per scattare un selfie perfetto.

Il "piccolo" di casa Beckham, dopo aver sfilato con sicurezza sul red carpet degli Mtv Video Music Awards, ha ricevuto un primo, importante, riconoscimento: la copertina del mensile Miss Vogue di ottobre. Mamma Victoria ha commentato entusiasta su Twitter, esprimendo tutta la sua gioia:


Cosa ci sarà nel suo futuro? "Vorrei andare all’università negli Stati Uniti per studiare fotografia", ha dichiarato Brooklyn. "Mi piace il calcio, ma sono anche appassionato di fotografia e cinema. In questo momento tengo aperte varie opzioni". Beckham junior ha da poco intrapreso la carriera da modello: "Mia madre è un’esperta di moda, ma ovviamente io ascolto mio padre, lui ha un grande stile e ci scambiamo i vestiti". Ma nonostante la fama e la celebrità rimane con i piedi per terra: "Mi sono sentito molto umile quando i miei genitori mi hanno portato a conoscere Hawking", il fisico e matematico. E, nei weekend, continua a fare il cameriere in un bar per tre sterline all'ora.

Fama, bellezza, soldi e successo. Poteva rimanere single, Brooklyn? Certo che no. Pare, infatti, che si sia da poco fidanzato con Sonia Ben Ammar, un'attrice francese di un anno più grande. I due si sarebbero conosciuti alle Maldive e quest'estate avrebbe trascorso del tempo a casa Beckham, a Los Angeles. Sarà vero amore?

brooklyn-beckham.png

  • shares
  • Mail