Uomini e donne, Amedeo Andreozzi torna sui social, Alessia Messina risponde alle critiche

L'ex tronista di nuovo su Fb dopo la chiusura dei giorni scorsi: profilo violato?

amedeo-uomini-e-donne-temptation-island.jpg

Da qualche giorno un dubbio albergava nella mente di tutti i fan di Uomini e donne e Temptation Island: che fine ha fatto la pagina ufficiale Facebook di Amedeo Andreozzi? Ebbene sì, qualche giorno fa cliccando sulla fan-page ufficiale dell'ex tronista napoletano non si apriva nulla e si veniva rispediti alla home di Fb.

Cancellazione volontaria? Zampino dell'hacker come accaduto questa estate ai profili di diversi partecipanti a Temptation Island? Una trovata pubblicitaria? Insomma, un mistero. Mistero che si è infittito con le parole al riguardo scritte dallo stesso Amedeo su Instagram:

Ciao Ragazzi, non so cosa sia successo alla mia pagina Facebook.. Sono molto preoccupato. Spero di aggiornarvi presto.

Oggi però l'arcano sembrerebbe essersi risolto. Secondo quanto riportato da gossipetv Amedeo sarebbe tornato su Facebook, da una nuova pagina, spiegando:

Ciao Ragazzi, volevo dirvi che questa, da adesso in poi, è la mia unica pagina ufficiale autorizzata, dopo che la precedente mi è stata inspiegabilmente rubata e cancellata.

Dunque questi hacker non riposano un attimo ultimamente. Comunque, se da un lato voci insistenti sono certe che il cuore del napoletano batta ancora per la bella Alessia Messina, dall'altro non c'è stato alcun evento insieme dell'ormai ex coppia di U&D:

Poche ore fa, inoltre,la siciliana ha affidato ai social uno sfogo contro chi la critica e chi strumentalizza i suoi post:

Buongiorno a tutti, da giorni ormai leggo commenti in cui vengo accusata di condurre il "gioco al massacro". Scrivo...

Posted by Alessia Messina on Domenica 13 settembre 2015

Buongiorno a tutti, da giorni ormai leggo commenti in cui vengo accusata di condurre il "gioco al massacro". Scrivo questo unico post per chiarire una volta per tutte il mio punto di vista. Condividere frasi, pensieri, aforismi non significa voler passare da vittima! Come una ragazza normalissima della mia età, condivido in rete ciò che esprime meglio la MIA verità! Se dichiaro che non era l'uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due. Esattamente come lui d'altronde racconta la sua di verità. Il modo in cui quello che scrivo venga utilizzato dal web non è un problema mio. Sono responsabile solo di ciò che pubblico non del massacro esterno e degli insulti di cui non conosco neanche davvero in pieno l'entità. Io ho scelto per la mia vita, ho scelto quella che secondo me è ora la mia felicità, non è assolutamente mia intenzione far massacrare lui. Chi vuol capire capisca!
Sperando che il concetto sia chiaro ora, auguro una buona giornata a tutti.
Nonostante tutto GRAZIE SEMPRE.

  • shares
  • Mail