Fanny Neguesha e Lewis Hamilton si sono fidanzati?

E' nata una nuova coppia? Lei riceve un mazzo di fiori. Da chi?

fanny-lewis.png

Fanny Neguesha e Lewis Hamilton: è nata una nuova coppia? Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, il noto pilota della Formula Uno ha conosciuto la ragazza italocongolese ma francese d'adozione ad un party privato a Londra, qualche giorno fa. Lì è subito scattata la scintilla. Il campione della Mercedes ha chiesto il numero dell'ex fiamma di Mario Balotelli ad un'amica in comune, quindi si sono scambiati alcuni sms e, come un vero gentleman, l'ha invitata a cena.

Fanny e Lewis si sono incontrati presso il Chiltern Firehouse, un ristorante a cinque stelle del centro di Londra. Per questo loro "primo appuntamento" Fanny ha scelto un vestito nero con seno in bella vista. E' arrivata con macchina lussuosissima ed autista commissionati dal ricco corteggiatore. I paparazzi, appostati fuori dal locale, sono stati beffati: la coppia, infatti, ha deciso di uscire separatamente da porte secondarie e nessuno sarebbe riuscito a fotografare l'incontro.

Ma com'era la situazione sentimentale dei due? Lui è single da quando si è chiusa la lunga e tormentata storia con Nicole Scherzinger. Si parlava di un flirt con Rihanna e Gigi Hadid, ma lui aveva dichiarato: "Sono single e non ho un legame con nessuno. Sono uno spirito libero e non ho nessun programma di sistemarsi nel prossimo futuro. Sono completamente concentrato sulla mia carriera e mi sto godendo la mia musica. Negli ultimi tempi il mio nome è stato legato a quello di donne bellissime. Ed ovviamente non mi dispiace… Fino a quando si tratta di donne bellissime".

fanny-fiori.png

Lei, famosa grazie ad un flirt fulmineo con Mario Balotelli, è single anche se i beninformati parlavano di una sbandata per un altro calciatore, Cheikhou Kouyaté. Intanto, come testimonia il profilo Instagram di Fanny, 18 ore fa le sarebbe arrivato uno "spécial delivery": un mazzo di fiori. Sarà stato inviato da Hamilton?

  • shares
  • Mail