Grande Fratello, Serena Garitta è incinta

La vincitrice del Grande Fratello 4 aspetta un bebè.

serena-garitta.png

Serena Garitta ha ceduto. "Ci sono tanti uomini che vorrebbero fidanzarsi con me e mi fa piacere essere corteggiata anche perché è una dimostrazione che chi mi ha lasciato ha perso qualcosa, non io", dichiarava un anno la vincitrice del Grande Fratello 4 al settimanale Visto. Uno dei "tanti", a quanto pare conosciuto da non molto tempo, sarebbe riuscito a conquistarla davvero.

Secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo sulla rubrica cult MilanoSpia di Dagospia, la 37enne genovese starebbe aspettando un bebè. Il suo primo bebè. "Serena Garitta, vincitrice di una delle edizioni del Grande Fratello e da qualche anno inviata delle trasmissioni di Barbara D'Urso, è incinta. Aspetta un bebè da un compagno conosciuto da poco! Tanti auguri...", scrive il sito diretto da Roberto d'Agostino.

Insomma, sembra che l'inviata di Domenica Live faccia sul serio. Lei, sempre riservata sulla sua propria vita privata, non conferma ma neppure smentisce. Intanto prosegue il suo nuovo impegno televisivo: Serena conduce la trasmissione B-Lab Live!, in onda ogni giorno su SportItalia Tv (canale 225 su Sky e 60 sul digitale terrestre). Si tratta di una trasmissione sportiva interamente dedicata al betting e nata in collaborazione con Goldbet Italia.

E chissà se tornerà anche dalla sua amica Barbara d'Urso. Magari, questa volta, non la vedremo più nelle vesti di "inviata pazza" nelle piazze d'Italia ma ospite per raccontare la sua prima gravidanza e presentarci questo nuovo fidanzato misterioso.

  • shares
  • Mail