Uomini e donne, Teresa Cilia lavora a C'è posta per te

Un impiego d'ufficio per l'ex tronista, nessuna bici da postina.

teresa cilia alessio

Come vi avevamo riportato qualche tempo, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. coppia che è uscita in anticipo dal reality Temptation Island per l'impossibilità di stare lontani l'uno dall'altra, si sono trasferiti a Roma per cominciare la loro convivenza.

A settembre andiamo a lavorare, che è la cosa migliore. Torniamo alla vita normale, anche perché già abbiamo fatto parecchi programmi e serate…. Sinceramente preferisco lavorare.

aveva dichiarato la giovane siciliana, lasciando supporre che avesse (o avessero entrambi) già trovato un lavoro nella capitale. E questo lavoro gliel'ha trovato ancora una volta Maria De Filippi. In che modo? Offrendole un lavoro d'ufficio nella redazione di C'è posta per te. Non sarà una postina né avrà ruoli televisivi, semplicemnte un lavoro d'ufficio. E di questi tempi con questa crisi è già tanto.

Ad annunciarlo, nei commenti, la stessa Teresa che ha pubblicato su Facebook la foto dell'ufficio con dei fiori che le ha mandato il fidanzato Salvatore.

Grazie amore mio @salvodic1989 ti amo #lavoro #sorprese #love ❤️

Posted by Teresa Cilia on Venerdì 11 settembre 2015

Lavora in ufficio a c'è posta per te

In tanti nei commenti si chiedono se Maria abbia trovato un lavoro anche a Salvatore (visto che la ricerca di un impiego era l'unico motivo per il quale sinora non erano ancora andati a convivere). Forse l'hanno scambiata per un ufficio di collocamento?

  • shares
  • Mail