Mara Venier: la copertina del suo libro "Amori della zia" (Foto)

L'uscita è prevista per il 27 ottobre.

venier.png

Mara Venier è certamente uno dei volti noti più amati del piccolo schermo. Negli anni delle sue Domenica in era seguita soprattutto da un pubblico adulto, ma dopo l'avventura come opinionista all'Isola dei famosi 2015 e a Tu si que vales e all'apertura di un profilo Instagram (merito di Alessia Marcuzzi), ha potuto conquistare anche i più giovani che la seguono numerosissimi.

E a lei l'affetto del web piace, lo dimostra spesso. Ma ha sperimentato anche l'altra faccia della rete, infuriandosi tantissimo (procedendo per vie legali) quando un sito ha lanciato la notizia-bufala della sua morte.

"Ho dato mandato al mio avvocato di andare fino in fondo a questa triste vicenda. Chi ha pubblicato la falsa notizia della mia morte dovrà pagarne le conseguenze… Non mi interessa che altri a cui è successo l’hanno presa sul ridere. Lo so che Bonolis quando hanno scritto che era morto ha risposto con un “video dall’aldilà”, ma io non riesco a divertirmi. Ho dei figli, un nipote di 12 anni a cui a scuola hanno chiesto se è vero che la nonna era morta e mia sorella quando ha sentito la notizia si è sentita male ed è finita al pronto soccorso. Ma chi commette queste idiozie riflette sulle conseguenze?" ha dichiarato la Venier a Oggi.

Conduttrice, opinionista e anche un passato da attrice: a Mara Venier mancava solo un'esperienza da scrittrice. Detto fatto! L'ha prima accennato nei giorni scorsi postando lo scatto di una riunione in Mondadori, che sarà la casa editrice del suo primo libro:


Poi oggi ha regalato ai suoi follower in anteprima la copertina del suo "Amori della zia", in tutte le librerie dal 27 ottobre:


Il 27 ottobre uscirà il mio libro.....Amori della zia... Un libro scritto con il cuore dedicato a voi amori della zia #amoridellazia #mondadori naturalmente vi terrò informati sulle presentazione.... a Milano 29 ottobre Roma 5 novembre Torino 24 novembre

"A spasso tra i miei ricordi" scrive Mara, alla quale facciamo l'in bocca al lupo per l'esordio letterario.

  • shares
  • Mail