Pomeriggio 5, Costantino Vitagliano papà di Ayla: "Adesso posso dire di aver provato una delle cose più belle della mia vita"

Le prime dichiarazioni di Costantino Vitagliano neo papà di Ayla a Pomeriggio 5

L'ex Dottoressa Giò, ovvero Barbara D'Urso, si è aggiudicata, oggi pomeriggio, le prime dichiarazioni di Costantino Vitagliano che, ieri sera, è diventato papà della piccola Ayla. Una folla di scatenate fan è accorsa all'Ospedale di Melegnano dove è avvenuto il lieto evento per festeggiare degnamente la nuova arrivata.

Vincenzo Prestia (ginecologo): E' stato un momento di felicità. Un bellissimo parto, travaglio velocissimo, tranquillo. Elisa è stata bravissima, non ha mai perso la testa. Costantino l'ha supportato. Un'emozione indescrivibile Vedere Costantino emozionato fa il suo effetto.

09_10_2015_18_22_52.jpg

L'ex tronista di Uomini e Donne ha seguito tutte le fasi del parto della compagna Elisa:

Sono contentissimo, felicissimo. Ho anche tagliato il cordone ombellicare. Adesso posso dire di aver provato un delle cose più belle della mia vita. Anche se fino all'ultimo ho sperato avesse il pisellino (ride, ndb).

Costa è letteralmente pazzo della sua creatura che pesa 3,020 kg e sta benissimo:

E'buonissima. Non piange, gioca, starnutisce, si morde le labbra. Mi stanno insegnando come cambiare il pannolino. Ma mi sa che dovrò prendere altre lezioni.

Auguri ai neo genitori!

  • shares
  • Mail