Belen Rodriguez, palpata a Stefano De Martino: "Mi sono vendicata" (video)

Palpatina molto sensuale per Belen Rodriguez. Il fortunato? Il marito Stefano De Martino

belen-sposa-ehb.jpg

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, negli ultimi giorni, in giro per Napoli, in qualità di testimonial di una nota marca di abiti da sposa, stanno letteralmente monopolizzando l'attenzione degli amanti del gossip. L'ultima trovata? Un video, già virale, in cui la showgirl argentina palpa spudoratamente il proprio maritino, vendicando tutte le donne che, per anni, hanno dovuto subire, forse, delle pacche sul sedere da parte di fidanzati e compagni di vita.

Ahahahahahhaah! 󾌴󾌴󾌴 E che cavolo! Mi sono vendicata anch'io! Perché devono palpare sempre e solo gli uomini???? Non è giusto!!!!! #toccatina #ups #lavolgarità #maritoemoglie #napoli

Posted by Belen Rodriguez on Giovedì 10 settembre 2015

La reazione del pubblico accorso nelle zone più belle del capoluogo campano è davvero elettrizzante. Che simpatia contgiosa.

Ragazzi non mi dite niente! Ma oggi va così! Mi sono mangiata un pagliaccio! 󾌴󾌴󾌴󾌴󾌴#sandraeraimondo @atelier_vanitas #piazzadelpebliscito

Posted by Belen Rodriguez on Giovedì 10 settembre 2015

Mancano appena due settimane, al secondo anniversario di nozze di una delle unioni più seguite dello showbiz. Era il 20 settembre 2013, giorno del compleanno di Belen, quando i due piccioncini si sono giurati amore eterno davanti amici e parenti. Che possa essere l'idea di una cerimonia bis?

  • shares
  • Mail