Ireland Baldwin, tatuaggio e seno in bella vista: le foto

La modella Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, ha lasciato poco all'immaginazione

Ireland Baldwin ha colpito ancora. Ospite dell'inaugurazione di una nuova boutique del marchio Salvatore Ferragamo, andata in scena ieri sera a Hollywood, la modella americana ha messo in mostra le sue grazie sul tappeto rosso della serata.

Tatuaggio gigante a parte, la figlia unica di Alec Baldwin e Kim Basinger si è fatta notare per un vestito che ha lascito intravedere le sue curve mozzafiato. Lasciatecelo dire: con un patrimonio genetico come il suo, se lo può permettere.

Ireland, che compirà 20 anni il prossimo 23 ottobre, ha già messo a frutto la sua bellezza. Dal 2013 è rappresentata da una delle agenzie di moda più importanti di New York e può già vantare servizi fotografici per pubblicazioni come New York Post, Vanity Fair e W Magazine.

Da perfetta ragazza dei suoi tempi, Ireland ama - ricambiata - i social network: su Instagram, tanto per intenderci, sono oltre 23mila i ragazzi che la seguono. Sul suo account la giovane condivide foto della sua vita di tutti giorni e, occasionalmente, qualche scatto un po più spinto. Come questo.


Adesso avete capito perché la seguono in così tanti?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail