Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi genitori: è nata Sofia Valentina

E' nata la figlia di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin.

silvia-toffanin-incinta-2-e1441890096674.jpg

E' nata Sofia Valentina, figlia secondogenita di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Al momento sono state rese note poche informazioni: la piccola ha visto la luce alle ore 12.03 di giovedì 10 settembre e pesa 2 chili e 900 grammi. Sia la mamma che sua figlia godono di ottima salute.

Sofia Valentina Berlusconi è la seconda figlia nata dall'amore fra la conduttrice di Verissimo ed il Presidente ed amministratore delegato di Mediaset. I due sono legati sentimentalmente dal lontano 2001. Il loro primo figlio, Lorenzo Mattia, è nato il 10 giugno 2010. Per PierSilvio, invece, si tratta della terza figlia: Lucrezia Vittoria, nata dalla relazione giovanile con Emauela Mussida, ha 25 anni.

La piccola è l'ottava nipote dell'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Gli altri nipoti del Cavaliere sono (oltre a Lucrezia Vittoria Berlusconi e Lorenzo Mattia Berlusconi): Gabriele Vanadia e Silvio Vanadia figli di Marina Berlusconi e di Maurizio Vanadia; Alessandro Valaguzza ed Edoardo Valaguzza figli di Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza; Riccardo, figlio di Eleonora Berlusconi e Guy Binns.

La conduttrice, già da sabato 3 ottobre, tornerà alla conduzione del magazine pomeridiano di Canale 5. E, ne siamo sicuri, avrà già ritrovato la forma di sempre.





Auguri di cuore a Silvia e Pier Silvio per l'arrivo della piccola Sofia Valentina!

Posted by Verissimo on Giovedì 10 settembre 2015



  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: