Sarah Felberbaum: "Daniele De Rossi è la mia anima gemella, vado anche d'accordo con la sua ex!"

Sarah Felberbaum racconta al settimanale Grazia l'unione felice tra lei e il calciatore della Roma Daniele De Rossi: la loro piccola Olivia cresce serena

daniele de rossi felberbaum

Sarah Felberbaum ha trovato l'amore della sua vita. L'attrice , che rivedremo il 14 settembre su Rai1 nella nuova serie de Il giovane Montalbano, è felicemente legata a Daniele De Rossi, il centrocampista della Roma e della Nazionale. I due hanno dato alla luce Olivia, che oggi ha un anno e mezzo. Ecco il bilancio di vita dell'attrice sulle pagine del settimanale Grazia:

"La maternità mi ha calmato. Oggi mi sento meno irrequieta di un tempo. Mia figlia non ha paura di niente, è una bambina socievole e allegra. Forse cresce così libera e serena perché abbiamo deciso di abitare a Ostia, in mezzo alla natura. Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più. Quando parla in romanesco stento a capirlo. Ma il mix di culture per noi è una ricchezza".

Il matrimonio è ancora lontano per la coppia:


"Il nostro rapporto va benissimo senza ufficializzazioni. Forse, un giorno, metteremo la fatidica firma. Se il cielo lo vorrà, un altro figlio mi piacerebbe".

I due sono sopravvissuti anche alle vacanze con l'ex moglie del suo compagno, Tamara Pisnoli, da cui ha avuto dieci anni fa Gaia:


"Non è difficile per niente gestire una famiglia allargata. Quando ami una persona devi accettare il suo passato. Andare d'accordo con la ex del proprio uomo non è un tabù, né una cosa di cui vergognarsi".

La Felberbaum ammette di vivere più serena da quando il suo stalker, che la perseguitava da un anno, è stato assicurato alla giustizia:

"Lo conoscevo bene, ma non era un mio ex, come ha scritto qualche giorno. La vicenda non mi ha traumatizzata. Ma certe situazioni non si dimenticano facilmente".

Nella vita privata l'attrice ha una passione su tutte:


"Il crossfit è la mia specialità, combino il sollevamento pesi con gli esercizi a corpo libero. L'ho praticato anche in gravidanza. Faccio molto sport: nuoto, equitazione, palestra".

  • shares
  • Mail