Alessia Fabiani è diventata fashion blogger. La sua nuova vita con Fabrizio Cherubini

Alessia Fabiani si divide tra il suo fashion blog e il teatro con la regia di Maurizio Costanzo. Ma l'amore con Fabrizio Cherubini è il vero successo!

alessia fabiani

Alessia Fabiani è una donna nuova. L'ex letterina di Passaparola ha aperto (anche lei!) un blog, stripesandpois.com, in stile Pinella della Marcuzzi ed Affashionate della Barolo. In più ha ripreso a lavorare come attrice: dal 15 settembre è al Teatro Sala Umberto di Roma con lo spettacolo Un coperto in più, scritto da Maurizio Costanzo (che la fece debuttare nella sitcom Orazio a 9 anni).

Ma il merito della sua rinascita va soprattutto al compagno a cui è legata da 7 anni, Fabrizio Cherubini (imprenditore romano noto nel settore della ristorazione). I due sono diventati genitori dei piccoli gemellini Kim e Keira, di 2 anni e mezzo. E' questa la vera felicità della Fabiani, intervistata dal settimanale F:

"Vivo giorni perfetti, mi sveglio con l'uomo che amo e l'abbraccio dei miei figli. Il mio compagno è l'unico uomo che, senza troppe parole inutili, ha fatto tanto per me: mi ha scelto come donna, non come personaggio dello spettacolo. Ci siamo conosciuti nel suo ristorante Da Orazio, a Roma. L'ho da subito trovato unico per la sua bontà d'animo".

Per il resto la Fabiani si è ripresa dalle scottature della grande popolarità televisiva:

"Quando ho raggiunto il successo, amici, fidanzati e conoscenti si sono appoggiati un po' troppo a me. Rimpiango di non aver detto tanti 'vaffa' a qualcuno, anche se, tutto sommato, li ho fatti capire".

La showgirl ha ammesso anche di aver avuto un'infanzia poco felice:

"Sono figlia di genitori separati .Da piccola ero molto malinconica perché mi mancava sempre uno dei due. Forse, poi, i miei genitori mi hanno concesso un'eccessiva libertà a un'età in cui dovevo essere più controllata".

Oggi nella vita ha a cuore... la passione:

"Il sesso conta tanto: è il sale, l'energia della vita, dà benessere psicofisico. L'amore conta, ma è un concetto troppo grande, pieno di sfumature. L'amore consuma. E a me piace farmi consumare dall'amore".

La Fabiani dixit.

  • shares
  • Mail