Mourinho: la figlia Matilde con un décolleté da urlo (foto)

Matilde ruba la scena a papà Mourinho: la foto che sta facendo il giro del web.

Doveva essere la serata di Josè Mourinho, lo Special One più famoso del mondo del calcio nonché attuale allenatore del Chelsea. Il mensile GQ, infatti, durante la 18esima edizione dei Men od The Year Awards 2015 svoltasi lo scorso 8 settembre aveva deciso di premiarlo con il premio Editor's Special insieme al pilota di Formula Uno Lewis Hamilton. Insomma, doveva essere lui il protagonista dell'evento grazie ad un premio prestigioso che lo incoronava "uomo dell'anno".

Quando, però, si è presentato sul red carpet del Royal House di Londra, le attenzioni si sono concentrate su qualcun'altra. Il portoghese, infatti, è stato letteralmente - e mediaticamente - oscurato dalla figlia diciannovenne Matilde. E' bastata una sicurezza che tanto ricorda quella del padre, un abito Balmian dal costo di 2.145 sterline con una una lunghezza risicata ed un'imponente scollatura, tacco 12 ed una borsetta al polso per far impazzire i paparazzi. Pochi sorrisi da parte dello Special One che, successivamente, ha specificato: "Se non fosse stato per mia figlia, sarei rimasto a casa".

Classe 1996, primogenita di Josè e Matilda Faria, Matilda Mourinho si fa chiamare Tita. E' nota alla vita mondana londinese ed era già stata oggetto dei paparazzi. Ha vissuto perlopiù a Londra, nel quartiere chic di Belgravia. Tita ha anche un fratello minore, Josè Mario Junior chiamato Zuca. E' una grande appassionata del calcio (altro punto in comune con il padre) ed è un'amica di Niall Horan, il cantante biondo degli One Direction. In passato i due erano stati paparazzati insieme ed i tabloid inglese scrivevano: "Niall e Matilde si conoscono da un po', ma ultimamente sono stati visti passare più tempo insieme, visto e considerato che lui si trova a Londra, in pausa dal tour mondiale. Niall è amico di José ed è un vero appassionato di calcio, così come lo è Matilde. Le cose tra loro potrebbero anche funzionare". Insomma, si parlava di una laison amorosa, ma fonti vicine ai due avevano smentito spiegando che i due "sono solo amici".

attends the GQ Men Of The Year Awards at The Royal Opera House on September 8, 2015 in London, England.

Photo credits | Getty images

  • shares
  • Mail