Pechino Express 2015, Giancarlo Magalli h0t (Foto)

Il quasi Presidente della Repubblica desnud0 a Pechino Express.

La quarta edizione di Pechino Express ci sta facendo scoprire il Sud America. E anche che le parole Giancarlo Magalli e h0t possono convivere serenamente all'interno della stessa frase. Affermativa.

Lo storico conduttore Rai è stato infatti il "passeggero misterioso" della seconda puntata dell'adventure game di Rai 2, ovvero l' "handicap" della coppia dei Compagni, classificatisi ultimi nella puntata d'esordio. Ma quel ruolo, evidentemente, doveva stargli piuttosto stretto...

E infatti a metà puntata Magalli ha preso il posto di Costantino della Gherardesca conducendo il programma e le coppie in giro per l'Ecuador. Un momento di altissima tv che ha raggiunto l'apice quando, a sorpresa, il quasi Presidente della Repubblica, ha fatto un resoconto della sua esperienza a Pechino Express direttamente dalla vasca da bagno della sua stanza d'albergo. Piena di provvidenziale schiuma.

schermata-2015-09-09-alle-23-18-10.png

La scena ha fatto prontamente il giro del web diventando meritatamente virale in men che non si dica anche se Magalli non è riuscito a entrare nella lista dei trending topic di Twitter, probabilmente per un soffio.

Pechino Express, comunque, ha dimostrato nuovamente di saper fornire al web contenuti irrinunciabili. E non possiamo che esserne estremamente soddisfatti. Forse.

  • shares
  • Mail