Emanuela Aureli è incinta, il figlio si chiamerà Giulio

La comica è in dolce attesa da sei mesi, nascerà l'8 dicembre con parto cesareo.

emanuela-aureli.jpg

E' possibile tener nascosta una gravidanza per sei mesi? Sì, ed Emanuela Aureli ce l'ha fatta. La comica 42enne, infatti, è in dolce attesa da ben sei mesi ma è riuscita a tener nascosta la lieta notizia fino ad adesso. Come? Grazie a sciarpe lunghe, vestiti non aderenti e gonne larghe. Nessuno se ne era accorto sino ad adesso. Neppure gli spettatori degli spettacoli che ha continuato a fare in lungo e largo per l'Italia fino a poche settimane fa.

Neppure i suoi genitori e sua sorella se ne era accorti: "Non ho detto nulla ai miei genitori, a mia sorella e ai miei nipotini, fino a un paio di giorni fa - ha dichiarato al settimanale Di Più - Avevo una bella strizza che ci potesse essere qualcosa che non andava: ho 42 anni, alla mia età una gravidanza va presa con ancora più cautele di quanto non si faccia già abitualmente".

La gravidanza è stata commentata anche da Carlo Conti durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Tale e Quale Show (alla quale parteciperà finché il pancione glielo consentirà). "È indecisa se chiamarlo Tale o quale", ha scherzato il conduttore. Ma un nome c'è già: "Si chiamerà Giulio. È un nome che non ha un significato particolare per me e per il mio compagno: semplicemente ci piaceva".

Giulio nascerà l'8 dicembre attraverso un parto cesareo mentre per maggio 2016 sono previste le nozze con il compagno Sergio Folco, poliziotto 35enne conosciuto due anni fa. Lo scorso anno l'attrice dichiarava: "E pensare che quando un anno fa ho conosciuto Sergio, il mio futuro marito, avevo deciso di chiudere con gli uomini. Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata, perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui, all'improvviso, e mi ha fatto cambiare idea. E oggi posso dire che non sono mai stata così felice".

  • shares
  • Mail