Costantino Vitagliano è diventato papà: è nata Ayla

L'ex tronista ha annunciato la nascita della sua prima figlia su Facebook.

costantino-vitagliano-padre.jpg

Costantino Vitagliano, l'ex tronista per eccellenza di Uomini e Donne, il primo ad aver ottenuto un successo considerevole grazie al programma ideato e condotto da Maria De Filippi, è diventato papà per la prima volta, all'età di 41 anni.

Costantino, infatti, ha annunciato ufficialmente la nascita di Ayla con un messaggio e una prima foto condivise sul proprio profilo Facebook ufficiale. Ayla è la primogenita di Costantino Vitagliano e di Elisa Mariani, modella di 29 anni con cui l'ex tronista sta insieme da maggio 2014.

Ovviamente, le fans di Costantino Vitagliano hanno ricoperto il loro beniamino di complimenti per la sua prima paternità. Le sostenitrici dell'ex tronista si sono anche complimentate per la scelta del nome.

Ore 20.35 benvenuta Ayla❤️

Posted by Costantino Vitagliano on Mercoledì 9 settembre 2015

Prima della nascita di Ayla, Costantino Vitagliano aveva rilasciato molte interviste riguardanti la sua imminente paternità.

Questa è una raccolta di alcune sue recenti dichiarazioni:

Quattro mesi fa mi ha mandato un messaggio sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi. Non ho mai avuto nessun dubbio di voler diventare padre. Poi penseremo anche al matrimonio perché io sono all'antica. (Visto, 12 marzo 2015)

Aspettavo un figlio da tanto tempo e sono contento che a 40 anni mi stia arrivando anche quest'altra bellissima gioia. Nella vita ho avuto tante gioie, ma questa la considero tra le più belle, se non la più bella. L'ha portata la cicogna. E' stata cercata, è arrivata ed è stata accettata con grande gioia da entrambi, com'è giusto che sia tra due persone adulte e mature. Tutto ciò che sta accadendo è una cosa bellissima. Nostra figlia crescerà in modo normalissimo, come in ogni famiglia. (Chi, 22 luglio 2015)

Quando sarà grande, io e mia figlia andremo su Google e le racconterò tutto di me. Il bello e il brutto. La verità. (Chi, 22 luglio 2015)

Congratulazioni a Costantino ed Elisa da parte di Gossipblog.

  • shares
  • Mail