Sara Tommasi e Andrea Diprè: nuovo video pubblicato su Facebook

La showgirl e l'avvocato più discusso del web sono tornati "insieme".

andrea-dipre-sara-tommasi.jpg

Le ultime notizie riguardanti Sara Tommasi, la showgirl e attrice caduta "in disgrazia" in un vortice di degrado, droga e pornografia iniziato nel 2012, da cui ancora si deve riprendere del tutto, sono state rese note durante quest'estate.

Sara Tommasi, infatti, era stata assunta dall'avvocato e scrittore Alfonso Luigi Marra come sua consulente tecnica nelle cause riguardanti il signoraggio bancario e si era anche fatta intervistare a riguardo da Salvo Mandarà, ingegnere ed ex collaboratore di Beppe Grillo nel Movimento 5 Stelle.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, si era parlato di un flirt con Carlo Negroni, gestore di una discoteca a Isola Verde di Chioggia. La relazione, però, era stata successivamente smentita dal diretto interessato.

Per quanto concerne, invece, la sua pagina ufficiale Facebook, tutto è fermo dallo scorso aprile, dopo la fine della sua "relazione" con la webstar Andrea Diprè, l'avvocato e critico d'arte più discusso del web, famoso per il suo canale YouTube con il quale intervista i fenomeni trash della rete e non solo.

Andrea Diprè, dopo aver destato scandalo proprio a causa dei contenuti video prodotti in compagnia di Sara Tommasi, dopo alcuni mesi di pausa, è tornato all'attacco, condividendo, a sorpresa, un nuovo video insieme alla showgirl umbra.

9 settembre 2015: siamo tornati insieme! #saratommasi #andreadipre #promessisposi

Posted by Andrea Diprè on Mercoledì 9 settembre 2015

Questo è l'annuncio di Andrea Diprè:

Mercoledì 9 settembre 2015. In una distesa ortofrutticola, io ritorno ufficialmente insieme a questa moderna Beatrice che è Sara Tommasi. Siamo di nuovo tornati ufficialmente insieme. In realtà, siamo sempre stati insieme. Sara è la versione moderna di Lucia de I Promessi Sposi perché non è possibile che due persone che si vogliono realmente bene, che si amano, siano ostacolate in tutti i modi. Non è possibile. Non dico nient'altro. Ci sposeremo.

In molti, potrebbero pensare che si tratta di un video vecchio spacciato per nuovo.

Andrea Diprè, però, durante il video, ha elencato una serie di fatti recentissimi: la vittoria dell'Italia contro Malta, la vittoria della Roma in campionato e la caduta in tv di Barbara D'Urso.

Il video, quindi, è stato girato circa una settimana fa.

Sara Tommasi, giusto per usare un eufemismo, non è apparsa proprio al massimo della sua forma.

Non ci vuole molto, quindi, a prevedere che i detrattori di Diprè torneranno ad alzare la voce così come faranno anche i sostenitori della showgirl.

  • shares
  • Mail