Anna Tatangelo scambiata per Angelina Jolie in aeroporto

La cantante ha raccontato l'aneddoto sui social network.

anna-tatangelo-angelina-jolie.jpg

Durante l'estate che sta inesorabilmente volgendo al termine, Anna Tatangelo ha deliziato gli occhi dei suoi numerosi sostenitori, pubblicando sui vari social network, foto che l'hanno ritratta in bikini. Anche noi di Gossipblog ci siamo spesso e volentieri occupati di queste immagini, scrivendo gli articoli con la bava alla bocca e con somma invidia provata nei riguardi del suo compagno, il cantante Gigi D'Alessio.

Tanta ammirazione è dovuta al fatto che la cantante originaria di Sora, paese in provincia di Frosinone, sfoggia regolarmente una forma fisica praticamente perfetta.

Anna Tatangelo, però, oltre ad apparire sempre impeccabile, è anche un'ammiratrice della bellezza femminile altrui.

Sui social network, infatti, la Tatangelo ha voluto omaggiare con un'immagine due dive del cinema italiano e internazionale che la cantante 28enne definisce le due donne più belle del mondo ossia la nostra Sophia Loren e Angelina Jolie.

Il caso ha voluto che, pochi giorni dopo, Anna Tatangelo, in aeroporto prima di prendere un aereo per Verona, sia stata scambiata proprio per Angelina Jolie da un turista americano che l'ha fermata.

Questo è il messaggio in questione pubblicato dalla cantante:

Un americano in aeroporto mi fa: Are you Angelina Jolie???
La mia risposta: what's???? Seeeeee!!!!!!!! Ho pure Brad a casa!!!!
#ancorarido

Ovviamente, i sostenitori e le sostenitrici di Anna Tatangelo hanno impiegato pochissimi minuti per scrivere che la cantante è molto ma molto più bella e sexy dell'attrice statunitense:

- lorenzo_palmitesta: Sei più bella !! @annatatangeloofficial
- sarabiss27: Ahahaha ma tu sei meglio di Angelina Jolie! You are the number one! @annatatangeloofficial
- love_tatangelo: Annì tu sei 1.000 volte meglio di angelina jolie, tu sei la PERFEZIONE.

Anche noi di Gossipblog siamo d'accordo.

Per quanto riguarda la sfida Brad Pitt vs Gigi D'Alessio, però, forse il cantante napoletano ha da lavorare ancora molto...

  • shares
  • Mail