Uomini e Donne, Paola Frizziero e Gianluca Belfiore si sono sposati a luglio?

Paola Frizziero di Uomini e Donne ha sposato il fidanzato Gianluca a luglio?

E' di qualche ora fa, la notizia, riportata da Oggi.it, sulle nozze top secret di una delle protagoniste più amate delle passate edizioni di Uomini e Donne, ovvero Paola Frizziero, che, a luglio, avrebbe sposato lo storico fidanzato Gianluca Belfiore, a cui è legata sentimentalmente da 4 anni.

paola-frizziero.jpg

L'ex tronista, balzata alle cronache gossippare per essere stata assieme a Salvatore Angelucci e aver rifiutato Cristian Galella, dopo essere riapparsa brevemente sui social network come una comune ragazza di 30 anni, è ritornata a vita privata proprio per il desiderio di accantonare la parentesi mondo dello spettacolo, e, dedicarsi esclusivamente alla propria famiglia.

Di lei, sappiamo solamente che si è laureata in Lingue, insegnato catechismo ai bambini in una parrocchia di Napoli, curato l'organizzazione di alcune missioni umanitarie in Africa. E, per qualche tempo, l'ex stellina della trasmissione di Maria De Filippi ha frequentato il vocazionario del capoluogo partenopeo in qualità di docente di italiano alle suore straniere.

Recentemente, è stata avvistata in compagnia della mamma per i vicoletti della sua città. Raggiante, felice, serena della sua nuova esistenza da premurosa mogliettina. E, con un dolce pancino, in bella vista. Che nasconda l'arrivo della cicogna nei prossimi mesi. I fan sognano!

  • shares
  • Mail