Ti lascio una canzone: gli amori di Antonella Clerici, Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo

Antonella Clerici, Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo protagoniste di Ti lascio una canzone

chiara-galiazzo.jpg

Il settimanale Chi, in edicola oggi, ha intercettato Chiara Galiazzo e Lorella Cuccarini, nuove giurate di Ti lascio una canzone, il talent per artisti in erba condotto, da sabato 12 settembre, su Rai1, da Antonella Clerici, per parlare anche di amore.

La padrona di casa è felicemente, ed eternamente fidanzata, con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle:

Con Eddy abbiamo sempre alti e bassi, siamo sempre in lotta, hai presente Grande grande grande di Mina? Niente rose rosse per il mio compleanno ma devo dire che abbiamo trovato un buon equilibrio nell'essere diversi. Da quando c'è la bimba lui è molto più uomo, responsabile, io con il tempo mi sono ammorbidita. Ho iniziato a capire i suoi silenzi così come lui ha capito la mia esuberanza, il mio bisogno di raccontargli tutto.

La più amata dagli italiani, invece, si gode l'armonia familiare assieme al marito Silvio Testi ed i quattro figli:

Con mio marito festeggio i 25 anni di matrimonio nel 2016 ma non mi piace passare per la famiglia del Mulino Bianco. Anche per noi ci sono stati alti e bassi e tanti sacrifici. L'amore è un pianta delicata da coltivare ogni giorno.

L'ex vincitrice di X Factor, invece, è ancora alla ricerca dell'anima gemella:

L'amore? Per ora mi piace cantarlo, ma forse cantare l'amore non mi porta bene perché non è nel mio orizzonte. Cerco solo un ragazzo serio e simpatico, non se ne vedono molto, forse sono distratta.

Ragazzi, fatevi avanti... forza su su!

  • shares
  • Mail