Belen Rodriguez: "Mi curo molto. Faccio trattamenti viso, bevo acqua e tisane"

I segreti di bellezza di Belen Rodriguez per restare in forma dopo l'estate

belen-camminando.jpg

Il settimanale Chi, in edicola oggi, ha svelato, alle proprie lettrici, i segreti di bellezza di Belen Rodriguez che, nel suo salone a Milano, viene coccolata a dovere in attesa di iniziare una nuova stagione di impegni professionali:

Come prima cosa quando torno dalle vacanze faccio il trattamento delle regine perché idrata la pelle in profondità e fa durare tanto l'abbronzatura. Poi, per la pelle del viso. Intanto, non prendo mai l'abbronzatura in faccia senza protezione 50, sono di carnagione scura e sono a forte rischio macchie, nella zona baffetti per esempio. Vabbè è una cosa splatter ma senza protezione già me li vedo i titoli: "Belen ha i baffi!". Comunque a parte questa accortezza, quando torno a casa, mi curo molto. Faccio trattamenti viso: radiofrequenze, maschere super idratanti, punta di diamente esfogliante, faccio la maschera americana.

Basta appena mezz'ora di coccole per rigenerarsi in tutti i sensi. Ma la bella showgirl argentina, ai trattamenti estetici, associa anche un sostanzioso apporto di liquidi:

Acqua, tantissima. E tisane. Al finocchio e alla malvia. Un rimedio spettacolare, drenante che si sgonfia la faccia. In un attimo è la metà ma bisogna essere costanti, io le bevo ogni mattina appena sveglia.

Pronte a provare i miracolosi rimedi di Belen nella speranza di ottenere gli stessi risultati?!

  • shares
  • Mail