Raffaella Fico e Pia: trasferimento a Milano per Mario Balotelli?

Mario Balotelli potrebbe presto realizzare il suo sogno di stare sempre vicino a sua figlia.

balotelli-fico-pia-Chi

La ritrovata armonia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, per il bene della loro bambina Pia, in più di un'occasione ci ha fatto pensare a un possibile ritorno di fiamma, considerando anche che entrambi sono recentemente tornati single.

In realtà, al momento, non ci sono novità da questo punto di vista ma, prossimamente, potrebbe esserci una romantica evoluzione per questa coppia di genitori.

Ce lo rivela oggi, dalle pagine del settimanale Chi, Gabriele Parpiglia, che racconta di un possibile trasferimento a Milano di Raffaella con la piccola Pia, per poter stare più vicine a Super Mario. Mamma e figlia, però, al momento si godono gli ultimi scampoli d'estate nella Costiera Amalfitana, ma in autunno chissà.

Le parole dette recentemente dal bomber durante un'intervista alla Gazzetta dello sport non fanno che avvallare questa ipotesi:

Il sorriso di mia figlia? È di una tenerezza infinita. Quando Pia sorride, il mondo, che a volte sembra in bianco e nero, torna a essere a colori. Sono innamorato pazzo di mia figlia. Da quando c'è lei, è cambiato tutto. Ora, poi, mi riconosce ed è bellissimo. Cercherò di farla avvicinare a Milano, la voglio accanto a me, il più vicino possibile.

Ora che Balo è tornato ufficialmente al Milan il suo desiderio si potrebbe realizzare. Al momento però il calciatore vive ancora in un lussuoso hotel a cinque stelle del capoluogo lombardo, ma pare stia cercando casa. La dividerà con Raffaella e Pia? Forse questo è prematuro, ma potrebbe trovare una soluzione che possa andare bene per tutti.

  • shares
  • Mail