Francesco Renga e Ambra Angiolini: è rottura? Voci sempre più insistenti

Ambra e Renga si sono lasciati? Il settimanale Chi porta nuove prove.

renga-chi

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati? Ce lo siamo chiesti alcune settimane fa, quando il cantante è stato paparazzato in compagnia di una bionda che non era la compagna. Da allora, però, nessuna nuova. Nessuno dei due ha infatti commentato il gossip, nel tentativo - forse - di far morire lì la cosa.

Oggi ecco che la domanda torna insistente, dopo gli scatti pubblicati dal settimanale Chi (lo stesso giornale dell'altra paparazzata). Nelle foto si vede ancora una volta Renga, ma stavolta non in dolce compagnia.

L'occasione è il matrimonio della sua assistente, celebrato in un paese del bresciano, a cui lui ha preso parte da solo, senza Ambra. A fargli compagnia per l'occasione, invece, il fratello Stefano.

La versione ufficiale per l'assenza della Angiolini è quella di impegni lavorativi improrogabili ma - precisa il settimanale di gossip - si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono la coppia ormai scoppiata.

francescorenga-chi

La verità, ovviamente, la sanno solo i diretti interessati, ma che ci siano dei problemi sembra ormai cosa chiara. Per tutta l'estate Francesco e Ambra non sono stati visti insieme e la giustificazione che lui è stato impegnato con il tour estivo sembra debole.

Dopo 12 anni d'amore e due figli, la favola del cantante e dell'attrice potrebbe davvero essere arrivata al capolinea.

  • shares
  • Mail