Platinette, operazione per perdere peso: "Deluso da quelli che credevo amici, amiche e colleghi"(VIDEO)

Lo sfogo di Mauro Coruzzi su Facebook.

platinette.png

L'operazione di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, sta assumendo i connotati di un vero e proprio docu-reality! Come sappiamo, il popolare volto della tv e della radio ha annunciato ieri in anteprima a La vita in diretta (direttamente dall'Ospedale di Parma) l'intenzione di sottoporsi ad un intervento chirurgico in day hospital per applicare un palloncino infragastrico che, producendo un senso di sazietà, dovrebbe assicurare la perdita di peso.

"Se avrò problemi potrò toglierlo prima, altrimenti lo toglierò comunque tra sei mesi. Una soluzione per chi, come me, non ha grande forza di volontà. Non è un passaggio da monarchia alla repubblica, ma una soluzione per chi come me ha poca forza di volontà per perdere un po' peso e che mi permetterà di provare meno fame" ha dichiarato ai microfoni del programma di Rai1. Coruzzi ha deciso inoltre di documentare attraverso dei video su Facebook tutto l'intero percorso medico e in una clip pubblicata ieri in serata si è scagliato polemicamente contro amici e colleghi che non si sono fatti vivi:

Signore e Signori buonanotte 😇😇😇

Posted by Mauro Coruzzi on Lunedì 7 settembre 2015

Sono profondamente deluso da quelli che credevo amici, amiche e colleghi, con i quali o con le quali hai lavorato alla tv o alla radio, anche se erano perfettamente a conoscenza, manco mezza (chiamata o messaggio ndr). Solo perché si sentono traditi o abbandonati per un'altra rete o un'altro canale.. Ma vedete di andare via a dare sapete cosa..

A chi si riferirà? Nessun nome.. In ogni caso, come testimonia l'ultimo video (nella didascalia non manca ancora qualche frecciatina velata), l'intervento è riuscito. Buona guarigione Plati!

Fatto!!! Già fatto!!! Sono in camera da mezz'ora stordito ma lucido e sto bene alla facciazza di chi si sente tradito,...

Posted by Mauro Coruzzi on Martedì 8 settembre 2015
  • shares
  • Mail