Uomini e donne, Gianmarco Valenza e Aurora Betti: ritorno di fiamma? (VIDEO) La smentita del fratello di lui

Ritorno di fiamma per la coppia scoppiata a Temptation Island?

Gianmarco Valenza e Aurora Betti, come tutti sappiamo, sono la coppia scoppiata durante il reality estivo Temptation Island. La loro storia non ha retto per il tradimento pubblico di Aurora con il tentatore Giorgio Nehme (con il quale la storia fuori è durata quanto uno schiocco di dita). Ora però, soprattutto il giovane di Latina, che ha catturato le simpatie del pubblico, sembrava aver voltato pagina ed è diventato uno dei tronisti della nuova stagione di Uomini e donne.

Nel corso della prima registrazione del trono classico Gianmarco aveva anche rincontrato Aurora che si era scusata con lui per il comportamento leggero e tra i due si era chiusa in modo pacato. Tuttavia arriva oggi uno scoop che se fosse vero o confermato, avrebbe dell'incredibile. Come segnalato dal forum Les-catenate, un video esclusivo (che trovate in apertura di post) pubblicato dal sito Latinapress.it mostrerebbe Aurora intenta a raggiungere Gianmarco (che siederebbe a bordo di una Smart) nei pressi di un distributore di benzina di Latina. Ci sarebbe, dunque, un ritorno di fiamma tra i 2 in barba al trono iniziato da poco?

C'è da dire che mentre Aurora è abbastanza riconoscibile, non altrettanto può dirsi della vettura sulla quale la starebbe aspettando Gianmarco. A smentire categoricamente c'ha pensato, attraverso uno stato su Facebook, Alessandro Valenza, fratello del tronista:

gianmarco-aurorra-smentita.png

I cerchioni della Smart di mio fratello sono diversi.
Mio fratello ha cambiato numero di telefono dopo il programma e Aurora non ha il nuovo numero.
Aurora è in vacanza in Puglia.
L'articolo di questa testata giornalistica è assolutamente FALSO.

Caso risolto? O il mistero/dubbio resta?

gianmarco-aurora-temptation-island.jpg

  • shares
  • Mail