Justin Bieber è single perché gli hanno spezzato il cuore

Parla Justin Bieber: "Voglio riprendermi"

LOS ANGELES, CA - AUGUST 30:  Recording artist Justin Bieber attends the 2015 MTV Video Music Awards at Microsoft Theater on August 30, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Justin Bieber ha speso gli ultimi anni a coltivare un'immagine da bad boy. Ma in realtà - sotto sotto - rimane lo stesso bravo ragazzo degli esordi. Ospite pochi giorni fa di un talk show australiano, la pop-star 21enne si è lasciata andare ad una inaspettata confessione.

È da un po' che non sono impegnato. Mi rilasso e cerco di essere me stesso. Sono un tipo da relazione. Mi piace essere innamorato, mi piace coccolarmi e tutta quella roba. Ma mi hanno spezzato il cuore e sto ancora cercando di riprendermi.

Forse accortosi di aver rivelato troppo, Justin ha aggiunto:

Mi sono fatto un paio di birre. Forse sto parlando troppo apertamente.

L'idolo delle adolescenti di tutto il mondo ha preferito non specificare il nome della ragazza che le ha spezzato il cuore. Ma tutti sanno che l'ultima relazione importante di Justin è stata quella con Selena Gomez, altra pop-star di nuova generazione, con cui il cantante ha intrallazzato dal 2011 al 2014.

L'ultimo disco di Justin Bieber, Believe, risale al 2012, ma il 2016 potrebbe segnare il grande ritorno sulle scene del cantante. Pochi giorni fa Justin ha presentato il suo nuovo singolo, What do you mean?, accolto molto positivamente dal pubblico. Questa nuova fase nella carriera della pop-star ha coinciso con l'insorgere di una apparente e ritrovata serenità. Ripensando ai giorni più bui, il cantante ha spiegato così i suoi comportamenti sopra le righe.

Mi stavo ribellando un po'. Diventavo sempre più presuntuoso. Non c'era nessuno che mi controllasse. Mi sono guardato indietro e sono rimasto deluso di me stesso.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail