Nina Agdal senza veli su Instagram, la foto

Lo scatto hot della modella danese Nina Agdal

ANAHEIM, CA - AUGUST 17:  Model Nina Agdal attends the New Era Cap store at Angel Stadium on August 17, 2015 in Anaheim, California.  (Photo by Ari Perilstein/Getty Images for New Era)

L'account di Nina Agdal si conferma uno dei più...mmm...interessanti di Instagram. Ieri sera la modella danese ha condiviso con i suoi fan - sono oltre 900mila - uno scatto che lascia pochissimo all'immaginazione. Nell'immagine, la 23enne di Copenaghen è distesa su un divano di pelle con le chiappe e il "side boob" in bella vista.

Una foto pubblicata da Nina Agdal (@ninaagdal) in data:


Non è certo la prima volta che la top model si spoglia per un servizio fotografico. Nina ha più volte condiviso con gli arrapati i suoi estimatori scatti più o meno bollenti.

Dotata di un corpo mozzafiato, la modella ha riconosciuto ai suoi collaboratori una buona parte della responsabilità dietro la buona riuscita di un progetto.

Sono aiutata tantissima prima di uno "shoot", sia che si tratti di un video, un servizio fotografico o un'apparizione. C'è un mucchio di gente che lavora sul mio viso, sui miei capelli e mi dice cosa vestire. Io mi presento e poi loro fanno tutto.

Insomma, un gioco da ragazze.

Una foto pubblicata da Nina Agdal (@ninaagdal) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail