Jon Hamm torna single: è finita con la compagna Jennifer Westfeldt

Jon Hamm dice addio alla compagna di sempre

BEVERLY HILLS, CA - DECEMBER 18:  Actors Jon Hamm (L) and Jennifer Westfeldt attend the PEOPLE Magazine Awards at The Beverly Hilton Hotel on December 18, 2014 in Beverly Hills, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

Jon Hamm e Jennifer Westfeldt si sono lasciati. La conferma è arrivata tramite un comunicato stampa diffuso poche ore fa, a neanche due mesi dall'ultima sorridentissima apparizione insieme.

Con grande tristezza abbiamo deciso di separarci dopo 18 anni di amore e storia condivisa. Continueremo a sostenerci l'un l'altra in tutti i modi possibili.

L'annuncio non è arrivato inaspettato: da mesi la stampa scandalistica d'oltreoceano speculava sullo stato di salute della coppia. Qualcuno aveva addirittura ipotizzato che Hamm se la facesse con Elisabeth Moss, sua collega sul set della serie televisiva Mad Men, ma il pettegolezzo si è rivelato infondato.

In futuro Hamm ripenserà al 2015 con ben poca nostalgia. Oltre alla rottura con la compagna storica, a rovinare l'anno ci ha pensato la ricaduta nel vizio dell'alcol, che ha costretto l'attore a ricoverarsi in un centro di disintossicazione.

Ironicamente, il personaggio interpretato da Hamm in Mad Men, il misterioso Don Draper, è noto per avere un bicchiere di whisky sempre in mano. Intervistato poco dopo le dimissioni dalla clinica, l'attore aveva dichiarato:

A volte la vita ti lancia addosso molte cose e tu devi gestirle al meglio che puoi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail