Silvia Rocca: "Belen? Travestito fatto male. Garko ormai sembra la Ferilli. La D'Urso non mi ha mai considerato"

Silvia Rocca contro Belen Rodriguez in radio

silvia-rocca.jpg

Silvia Rocca, ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi di Ettore Petraroli, racconta di essersi, da tempo, trasferita in Australia, terra in cui "gli uomini si avvicinano solo alla bottiglia" dove fa la deejey, ma "amo piace l'Italia e gli italiani. Qui invece sono tutti uguali e noiosi. Anche il cibo mi manca, la pizza napoletana è unica al mondo":

I sogni erotici li ho consumati tutti adesso vado sull'omo. Va di moda essere gay: tutti si sono stufati di essere etero, l'etero pretende di essere fedele e la fedeltà non esiste. Poveri uomini si sentono castrati con una sola donna.

La modella rivela di aver trovato in Italia, prima di partire, "un politico pronto a raccomandarla, solo che mi ha chiamato nel momento sbagliato. Il suo nome comincia con la F e finisce con la I, uno che si è sposato una donna della televisione. Fini? No comment. Magari è lui". E, inoltre, di aver fatto pace con la sorella Stefania, con cui aveva litigato (dandole della raccomandata perché legata al regista Salvatores): "Stefania è bravissima e bellissima. quando uno litiga dice le cose cattive".

Non si risparmia, in bordate avvelenate contro Gabriel Garko che, a questo punto, non rappresenta il prototipo del suo uomo ideale:

Garko? Ormai sembra la Ferilli.

E una stoccata tagliente nei confronti di Belen Rodriguez:

Belen ? Mi ha fatto diventare maschio: è un travestito fatto male (non offendiamo i travesta che, molti son fatti bene), un metro e un tappo. Ha avuto delle conoscenze fortunate e lavorato. Ci sono delle italiane meglio di lei come la Chiabotto. Lei conterà sempre le stelle, finché nessuno la raccomanderà non lavorerà più

E sogna di essere ospite da Barbara D'Urso:

Guardo la D'Urso anche in Australia spacca il video, non mi ha mai considerato. Mi piacerebbe mettere il dito contro la telecamera come fa lei.

La deejay dice stop al nudo a tutti i costi:

Gli uomini non vogliono vedere sempre la stessa cosa, altrimenti che noia. A volte è meglio il costume così la fantasia lavora.

Ed una proposta shock:

Per fare il botto in tv ammazzerei Renzi così mi fanno santa.
  • shares
  • Mail