Uomini e donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina insieme per inaugurare un negozio? La smentita

Esclusa la presenza dell'ex corteggiatrice ad un evento mondano a Roma

amedeo-andreozzi-alessia-messina-uomini-e-donne-tre-mesi.jpg

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina di nuovo insieme... per lavoro? A quanto pare no, falso allarme. Nelle scorse ore è stato promosso, anche sui social, un evento in programma il prossimo 10 settembre a Roma. Si tratta dell'inaugurazione di un negozio alla quale avrebbero dovuto prendere parte sia Amedeo sia Alessia. Almeno a leggere il volantino che promuove l'iniziativa.

Ma su Facebook è arrivata la precisazione dell'ex corteggiatrice di Uomini e donne e, ormai, ex fidanzata di Amedeo:

Ciao Ragazzi e Ragazze. Mi dispiace per l’inconveniente. Mi dispiace per chi pensava che all’evento del 10 settembre a Roma ci sarei stata anche io, ma purtroppo sono realmente venuta a conoscenza di questo solo oggi perciò dopo aver parlato col titolare del negozio, dove ho detto esplicitamente che non ne sapevo nulla, ho fatto comunicare dallo staff della mia pagina ufficiale la notizia della mia non presenza. Mi dispiace per gli insulti ricevuti in privato o sotto l'annuncio dell'evento, ma non è colpa mia e neanche dello staff. Sicuramente prenderò provvedimenti per chi si è permesso di confermare la mia presenza ad un negozio del quale io non sapevo neanche dovesse fare l'inaugurazione. Non siamo buffoni e neanche bugiardi. Scusatemi.

Chiedo di nuovo Scusa! Buona serata a tutti Alessia.

Una foto pubblicata da Alessia Messina (@_alessiamessina_real) in data:


Anche lo staff che cura la pagina Facebook di Alessia ha confermato questa versione dei fatti:

Vi informiamo ufficialmente che questo evento dove viene comunicato che ci sarà la presenza di Alessia non è confermato....

Posted by Alessia Messina on Lunedì 7 settembre 2015

Per la cronaca, l'evento è stato confermato, ma vedrà protagonista solo Amedeo Andreozzi.

  • shares
  • Mail