Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Combatterò contro le falsità, i tronisti e i corteggiatori che illudono le persone"

Tina Cipollari festeggia i 20 anni di Uomini e Donne

uomini e donne 13 5 15 15

Prima corteggiatrice di Roberto, poi, tronista ed infine opinionista: è l'ascesa di uno dei volti più amati dal pubblico di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari che, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha celebrato la trasmissione che l'ha lanciata nel magico mondo della tv:

Mi sono appassionata alla storia di Fabio Colloricchio, uno degli ultimi tronisti, un argentino per cui ho trovato una simpatia e un’intesa fortissima... e prima ancora a quella di Jonàs Berami, l’attore de ‘‘Il segreto’’. È con lui che sono partite le mie imitazioni per omaggiare la sua cultura. Dalla ballerina di flamenco in poi, non mi sono più fermata. Ho imitato anche la Bertè, Ivana Spagna...

Un ringraziamento speciale a Maria De Filippi, cuore pulsante del programma di Canale 5:

È il cuore della trasmissione senza mai mettersi al centro dell’attenzione. Me ne accorgo durante il trono degli ‘‘over’’. Ha sempre sotto controllo la situazione e riesce a far ragionare tutti, anche le persone più testarde.

La sua vita è cambiata notevolmente proprio grazie alla tv che le ha fatto incontrare anche l'amore della sua vita:

Dal punto di vista sentimentale tantissimo, visto che ho tre figli meravigliosi avuti con un uomo che ho conosciuto in trasmissione.... anche se all’inizio corteggiava un’altra (ride). Con Kikò siamo ancora felicissimi.

Quest'anno, assieme al fido Gianni Sperti, è ancora più agguerrita:

Combatterò contro le falsità, contro i tronisti e i corteggiatori che illudono le persone. Mi auguro di vedere grandi storie, promesse di matrimonio, amori costruiti sulle roccia e non sulla sabbia.

Avvisati/e per tempo?!

  • shares
  • Mail