Nina Moric scrive su Instagram il suo numero di cellulare?

Gaffe involontaria o burla voluta ai danni del fidanzato?

nina-moric-cellulare.jpg

Nina Moric fa ancora notizia. Per una gaffe social. O presunta tale. Ma stavolta senza offendere nessun disabile (né Belen, né Cristina Buccino).

La showgirl croata, che nelle ultime ore ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli da bad girl, ha commentato una foto pubblicata su Instagram dalla truccatrice Letizia Maestri. Peccato che nel commento l'ex moglie di Fabrizio Corona abbia scritto il suo numero di cellulare, pur chiedendo alla Maestri di cancellare il prima possibile, dopo averlo annotato.

Tutti a mandare messaggi stronzi, dai.Segnalato da Simona.

Posted by Social Media Epic Fails on Lunedì 7 settembre 2015

Clamoroso scivolone di Nina? A quanto pare, no. Meglio definirlo un esaltante scherzetto orchestrato al fidanzato Luigi Mario Favoloso. Infatti, poco fa, la Moric ha spiegato così la situazione, sempre su Instagram:

Ho fatto uno brutto scherzo a @lmfavoloso perché sotto il profilo di una mia truccatrice @letiziamaestrimakeup ho lasciato numero di fav per contattarmi per un lavoro perché io il suo lo avevo perso😓 però qualcuno ha fatto lo screenshot e ora..... Luigi è una vittima di Stalking scritto dal mio profilo ho detto che il numero è mio


Insomma, quel numero di telefono non apparterrebbe a Nina ma al fidanzato. Ma che irresistibile gag, non trovate?

  • shares
  • Mail