Uomini e donne, Gianluca Tornese su Valentina Dallari: "Seconda possibilità? Un futuro chissà.."

L'ex corteggiatore napoletano di Uomini e donne risponde alle fan su Facebook.

gianluca-tornese.png

L'avventura di Gianluca Tornese, giovane corteggiatore napoletano, a Uomini e donne si è conclusa in modo amaro. Come ben sanno gli appassionati telespettatori del programma pomeridiano di Canale 5, Valentina Dallari al momento della scelta gli preferì il romano Andrea Melchiorre. Ma oggi le cose sono cambiate: Valentina e Andrea si sono lasciati!

Continua a imperversare il mistero sui motivi della rottura tra i due, ma non appena la notizia è stata ufficializzata sono stati in tanti, soprattutto le migliaia di fan di Gianluca, a fantasticare che tra il ragazzo e l'ex tronista potesse esserci una nuova possibilità. Come già accaduto altre volte...

... Gianluca si è ritagliato del tempo per rispondere alle domande delle proprie fan sulla sua pagina Facebook ufficiale. Potevano, dunque, mancare domande su Valentina e su eventuali spiragli per una storia tra i due? Assolutamente no. E così Gianluca ha risposto in merito, precisando che per ora le sue priorità sono altre, ma lasciando intravedere che non tutto potrebbe essere perduto in futuro:

Nella vita credo che una seconda possibilità si debba sempre avere, forse ora non è la mia priorità un futuro chissà... Valentina fa parte di una parentesi del mio passato, ora penso solo al mio presente.

Che accada il colpo di scena tanto sperato dalle fan romantiche? Chi vivrà vedrà..

  • shares
  • Mail