Francesco Arca e Irene Capuano con la piccola Maria Sole (FOTO)

La neo-mamma su Instagram racconta tutti i dettagli del parto.

arca-capuano

Francesco Arca e la compagna Irene Capuano sono al settimo cielo per l'arrivo della loro prima bimba, la piccola Maria Sole nata il 1 settembre.

Se fino a questo momento il papà si era limitato a postare su Instagram qualche tenera foto che ritraeva la manina o il piedino della piccola, oggi mamma Irene ha pubblicato sul proprio profilo una bella foto della famiglia al completo: lei, distesa vicino all'attore, mentre allatta la bambina.

arca-capuano-ig.png

Ho tutto quello che ho sempre desiderato. La Mia Famiglia! Siete Parte di Me e lo sarete per Sempre! #mariaSole #felicita #love #life #family #noi #followme #francescoarca #Amore #love #loveIsInTheAir

La mamma, col cuore comprensibilmente colmo di gioia, ha condiviso con i propri follower anche il racconto di tutti i momenti cruciali del parto e i ringraziamenti per familiari e amici che le sono stati vicini in questo felice momento:


    E' arrivato il momento di rendere partecipi anche Voi della mia favola. Voi che avete condiviso con me questi mesi in attesa del Nostro SOLE! Tutto è iniziato martedì mattina 01/09 alle 6.00 con delle piccole contrazioni, ma respirando bene sono riuscita a vincere sul dolore. Vado in clinica - primo monitoraggio - e mi rimandano a casa: Troppo poche e distanti. Nel pomeriggio aumentano. E verso le 17 torno in clinica. Contrazioni aumentate, inizia il ricovero. In quel momento era talmente tanta la Gioia nel vedere la nostra piccolina che il dolore non lo sentivo più. Mi preparo e con Francesco entriamo in sala travaglio alle 18.30.(Quello che succede in queste 5 ore sono emozioni solo nostre...so che capirete). Alle 23.30 del 1/09/2015 nasce Maria Sole: 3,550 kg, alta 54 cm. Beh da qui inizia la nostra nuova avventura. Usciamo dalla sala con la bambina in braccio e mentre varco il corridoio verso la porta rossa dove ci stavano aspettando dal pomeriggio tanti nostri amici e familiari presentiamo Maria Sole al mondo! (Si avete letto bene vado camminando dopo 5 ore di travaglio e parto). Tre giorni di degenza, controlli e visite e oggi si torna a casa. In 3! Ora la guardiAMO, la baciAMO e di nuovo la guardiAMO e la baciAMO... Non ci sembra vero, non siamo ancora consapevoli di esser "Mamma e Papà". Un ennesimo Grazie di cuore a Tutte le persone che mi hanno supportato e sopportato in questi ultimi mesi che hanno vissuto con me questa Magnifica esperienza, che mi hanno dato consigli anche non conoscendomi e che mi hanno inviato regali per la Piccolina come segno di gioia condivisa!!! E poi i Miei Amici e le mie Amiche che non mi hanno mollato Mai fino all'ultimo... Senza di Voi sarebbe stato tutto più difficile. E la clinica Santa Famiglia...la mia "casa". Un personale Sublime che non dimentico! E la mia Ostetrica Donatella S., che ha fatto sì che il nostro Sogno diventasse una tangibile Realtà! E tra pappe e pannolini, vi bacio. Ninna nanna ninna oh... Per me Tutto questo è Rock


  • shares
  • Mail