Victoria di Svezia incinta del secondo figlio

L'erede al trono è in attesa del secondo figlio. L'annuncio arriva dal Palazzo reale.

principessavictoriadisvezia-incinta.jpg

La futura regina di Svezia, principessa Victoria, e il marito Daniel Westling sono in attesa del loro secondo figlio, dopo la piccola Estelle, nata tre anni fa. A darne notizia, venerdì scorso, è lo stesso Palazzo reale, con un comunicato pubblicato anche sulla pagina Facebook ufficiale:

"Le loro Altezze Reali principessa ereditaria Victoria e Daniel Westling sono felici di annunciare che la Principessa ereditaria è in attesa del secondo figlio. La nascita è prevista per marzo del 2016. Non ci sono comunque cambiamenti nel programma degli impegni pubblici della coppia reale previsti per l'autunno del 2015."

Deras Kungliga Högheter Kronprinsessan Victoria och Prins Daniel har den stora glädjen att meddela att de väntar sitt...

Posted by Kungahuset on Venerdì 4 settembre 2015

Trentotto anni lei, quarantadue lui, Victoria e Daniel sono una delle coppie reali più amate, anche perché hanno sempre mantenuto un basso profilo. Principessa di sangue blu lei, lui moderno "Cenerentolo" che ha sposato la futura regina di Svezia di cui era il personal trainer, proveranno quindi la gioia di diventare genitori bis, anche se per il momento non è dato sapere se di una femminuccia o di un maschietto.

Il 2015, quindi, si rivela un anno particolarmente felice per la famiglia reale svedese che quest'estate ha festeggiato anche il matrimonio del principe Carl Philip con l'ex modella Sofia Hellqvist. E chissà che anche per loro due non arrivi presto la gioia di un bebè.

  • shares
  • Mail