Nina Moric: nuovo taglio da 'bad girl', un anno d'amore con Favoloso (che ha fatto pace con il fidanzato della Pezzopane)

Aria di cambiamenti nella vita di Nina Moric che, festeggia un anno d'amore con il fidanzato Luigi Mario Favoloso, con un nuovo taglio

nina-moric-nuovo-taglio.jpg

Lasciatesi alle spalle le traversie da social, Nina Moric riprende la vita di tutti i giorni, sfoggiando un look da dangerous e bad girl, come riportato, a commento di una foto, sul suo account Instagram.

Correction... I'm dangerous... I'm bad... I'm thrilling ... Or you can say 'I'm A Thriller'

Una foto pubblicata da Nina Moric (@nina_moric) in data:


Si dice che, dietro ad un radicale taglio di capelli, si nasconda la voglia di una vera e propria rivoluzione. Sarà così anche per lei?! Nel frattempo, la modella croata ha appena festeggiato un anno d'amore con il fidanzato Luigi Mario Favoloso:


E, su Facebook, il giovane compagno sembra aver sotterrato l'ascia di guerra con il fidanzato di Stefania Pezzopane che, prontamente, ha cancellato ogni traccia del video contro la Moric:

coccia-colaiuta-a.jpg

coccia-colaiuta-b.jpg

Buongiorno a tutti. Ho avuto modo di parlare con il sig. Favoloso in posta privata e da persone mature e civili ci siamo chiariti visto che purtroppo c'è stato questo battibecco. È giusto informarvi che abbiamo fatto pace dato che in qualche modo anche voi avete assistito a questa situazione. È una parola grande pace perché non abbiamo litigato, ma abbiamo chiarito semplicemente una discussione pubblica. Mi ha raccontato delle sue cose personali che ovviamente terrò per me, e devo dire che non me lo aspettavo e mi ha fatto un grande piacere perché si è aperto. Ciò che mi ha raccontato lo rende un grande ragazzo. E questo suo modo di aprirsi con me mi ha permesso di cancellare i video che postai nella mia bacheca ed automaticamente cancellandosi anche dalle bacheche di tutti coloro che lo hanno condiviso. Detto questo chiarirsi è il gesto più bello che si possa fare, io ed il sign. Favoloso lo abbiamo fatto. Sono contento di aver smorzato questa situazione assieme a lui perché non ho mai dubitato della sua buona persona quale è. Ci siamo scambiati i recapiti cellulari all'insegna di un rispetto reciproco e di una nuova amicizia. Auguro a tutti voi una buona giornata. Simone

I napoletani sono un popolo che ho sempre stimato e che continuerò a stimare indipendentemente da una stupida conversazione che c'è stata da parte di entrambi e che può capitare a tutti i ragazzi del mondo. Sono felice che assieme al sig Favolso, abbiamo intelligentemente capito e chiarito. Viva la pace.

Sarà così anche tra Nina e Belen?

  • shares
  • Mail