Cristina Chiabotto: "Matrimonio con Fabio Fulco? Se mi sposo, lo farò in segreto"

Cristina Chiabotto sposerà in gran segreto il suo Fabio Fulco

chiabotto.jpg

Cristina Chiabotto, ai microfoni di Radio Club 91, nel programma I Radioattivi di Ettore Petraroli, ha parlato, ancor una volta, della possibilità di convolare a giuste nozze con l'eterno compagno Fabio Fulco:

Dura da anni perché ho sangue campano, sono metà torinese e metà beneventana e se mi sposo con Fabio Fulco lo farò in segreto.

Dopo l'elezione come reginetta di bellezza a Miss Italia, la giovane conduttrice non ha dovuto fronteggiare l'invidia di alcune più navigate colleghe:

Tra donne non si fa gruppo ma io non sono una che non viene temuta dalle donne e non ci trovo niente di male a riconoscere la bellezza di un'altra.

E' stata campionessa di Ballando con le stelle, e padrona di casa de Le Iene, ma ora la Chiabotto sogna un futuro da showgirl a tutto tondo magari con una bella vetrina in prima serata su una rete ammiraglia:

I reality non mi appartengono non fanno per me, ovviamente non mi sottraggo ad una conduzione in prima serata su una rete ammiraglia. Ma se dovessi aspirare ad una conduzione vorrei presentare il festival di Sanremo che rappresenta la passerella che tutti vorremmo calpestare. Carlo Conti? Se mi vuole chiama, potrebbe essere una bella conduzione ma non sarà io a rincorrerlo.

Carlo Conti accetterà la sua non tanto velata autocandidaura?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: