Elisabetta Canalis: baby shower in attesa del parto - FOTO e VIDEO

La Canalis, prossima al parto, si gode la festa che le amiche hanno organizzato per lei e la bambina in arrivo.

Elisabetta Canalis è impegnata con il conto alla rovescia per l'atteso momento del parto, per il quale ormai ogni momento è buono. Ad ingannare l'attesa l'hanno aiutata le sue amiche che, nelle ultime ore, hanno organizzato per lei un delizioso baby shower, la tradizionale festa con cui in America (ma che ora sta prendendo piede anche da noi) si accoglie la futura nascita di un bambino.

Canotta elasticizzata, ampia gonna lunga, coroncina in testa e fascia rosa da futura mamma: la regina della festa è stata ovviamente una raggiante Elisabetta, circondata dall'affetto delle sue amiche e della madre. A rallegrare l'atmosfera del party ci hanno pensato le decorazioni, gli striscioni e i dolci (torta compresa) tutti nelle tonalità del rosa, visto che in arrivo c'è una bimba.

A condivere gli scatti di questa bella serata ci ha pensato l'ex velina, ma anche le sue amiche, molte delle quali - come lei - impegnatissime nella causa in difesa degli animali.

La Canalis, inoltre, ha condiviso su Instagram un video di alcuni dei momenti più belli del party, che resterà certamente uno dei ricordi più felici del periodo della gravidanza:

Grazie di cuore amiche! Thanks so so much for this amazing day ... Il discorso ve lo risparmio perche' sarebbe venuto meglio dopo qualche bicchiere!


  • shares
  • Mail